Milan: M. Savic col budget di Investcorp?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,345
Va beh sul valore del sergente non c'è neanche da discutere. Da anni tra i top3 centrocampisti della serie A, doppia cifra i gol e doppia cifra gli assist ogni anno. Tecnicamente superiore e fisicamente dominante.

Detto questo sarebbe una mossa per "vincere subito" e non finalizzata alla futuribilità. E' anche vero che se vuoi alzare l'asticella devi prendere gente pronta. Comunque ha 27 anni è non 31, è nel pieno della sua maturità calcistica.

Io lo userei come trequartista fate voi, sarebbe perfetto nel Piolismo.
È forte, ma al momento ha fatto la differenza contro squadre della medio - bassa serie A. Il tanto decantato centrocampo della Lazio ha subito parecchio contro di noi quando ci ha affrontati. Non investirei 70-80 milioni su di lui sinceramente. Qualora vi fossero budget del genere per un singolo giocatore bisogna puntare Wirtz o al limite Nkunku.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato da TS, su Milinkovic Savic ci sono Juve e club esteri. Anche il Milan con Investcorp potrebbe pensare nuovamente al serbo.
Da fan del sergente, non ha senso spendere 80 milioni per lui. Poi se mi metto a guardare lo storico di Lotirchio, non c'è un giocatore da lui venduto a caro prezzo che non abbia floppato pesantemente.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,985
È forte, ma al momento ha fatto la differenza contro squadre della medio - bassa serie A. Il tanto decantato centrocampo della Lazio ha subito parecchio contro di noi quando ci ha affrontati. Non investirei 70-80 milioni su di lui sinceramente. Qualora vi fossero budget del genere per un singolo giocatore bisogna puntare Wirtz o al limite Nkunku.
Lo sapete che Wirtz si è rotto il crociato?
Gioiellino fantastico, ma anche questo è un rischio, grande o piccolo che sia.
70 per Savic li spenderei volentieri avendone la possibilità, se poi mi portano Nkunku o qualcun altro che possa avere lo stesso impatto mi va bene

Reaction score
38,372
Il valore del giocatore non si discute, ma:
- mi sembra alla ricerca del contrattone
- non ha esperienza internazionale
- non ha vinto neanche un torneo di briscola
- Lotito chiederà 80 e passa milioni
- è una fantastica mezzala, non è un trequartista

Impossibile dire no a SMS, ci mancherebbe, eppure per me ci sono alternative migliori e piu adatte a noi.
A volerla dire tutta non mi pare nemmeno uno che fa della corsa la sua dote migliore.
Vive di strappi e di tante pause.

Ovviamente ha doti eccezionali, uniche.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Però a noi mancano i giocatori grossi, prendiamoli entrambi allora :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto