Milan, lunedì giornata chiave per Biglia. Ecco cosa manca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, 17 Giugno 2017, la giornata chiave per il futuro di Lucas Biglia sarà lunedì. Il Milan ha l'accordo con la Lazio e con il giocatore. Manca solamente una cosa: gli accordi col procuratore di Biglia sulle commissioni. Mirabelli e l'agente Montepaone si vedranno entro lunedì per definire una volta per tutte la faccenda.

Il Tempo conferma: lunedì giornata chiave, alla Lazio andranno 18 milioni + 4 di bonus.

Comunque non ci rendiamo conto ma stiamo facendo una squadra davvero importante.
Biglia da geometria, esperienza, temperamento... Un giocatore top nel ruolo, magari mediaticamente no ma in campo questo è un "top mondo" (cit. Ahaha) nel suo ruolo.

Io non credo agli acquisti di James e Belotti, ed anche se arrivassero Kalinic e Folsberg, per dire, sarei stracontento perchè ragazzi stiamo alzando il tasso tecnico in maniera SPAVENTOSA.
Per me la strategia che si sta seguendo è intelligentissima: prendere un mix di giocatori fra italiani, giovani e di esperienza.

Davvero complimenti alla nuova dirigenza.. poi chiaro se si presentano con Belotti e James.. .... entrano nella storia Ma non voglio illudermi, mi bastano buoni giocatori di sicuro rendimento.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Comunque non ci rendiami conto ma stiamo facendo una squadra davvero importante.
Biglia da geometria, esperienza, temperamento... Un giocatore top nel ruolo, magari mediaticamente no ma in campo questo è un "top mondo" (cit. Ahaha) nel suo ruolo.

Io non credo agli acquisti di James e Belotti, ed anche se arrivassero Kalinic e Folsberg, per dire, sarei stracontento perchè ragazzi stiamo alzando il tasso tecnico in maniera SPAVENTOSA.
Per me la strategia che si sta seguendo è intelligentissima: prendere un mix di giocatori fra italiani, giovani e di esperienza.

Davvero complimenti alla nuova dirigenza.. poi chiaro se si presentano con Belotti e James.. .... entrano nella storia Ma non voglio illudermi, mi bastano buoni giocatori di sicuro rendimento.

Per quanto possa valere la mia opinione per me siamo solo all inizio

Reaction score
1,251
Biglia va pure bene, ma con solo Biglia non ci fai una stagione intera, compresa Europa League, ci vuole un altro centrocampista di livello.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sono in astinenza, ho bisogno della mia droga. L'ufficialità di qualche giocatore. Biglia e Conti, avanti!

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Comunque non ci rendiamo conto ma stiamo facendo una squadra davvero importante.

Concordo perfettamente e aggiungo un fattore a mio avviso fondamentale : questa dirigenza in brevissimo tempo sta ricostruendo un immagine gloriosa del Milan come società seria positiva trasparente, sta ridando dignità e orgoglio ai tifosi, basta leggere le dichiarazioni di Mirabelli oggi, al contempo tiene la schiena dritta verso certa feccia strisciante; un'inizio fantastico sotto tutti gli aspetti, bravi bravi grazie di cuore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto