- Reaction score
- 5
Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, 17 Giugno 2017, la giornata chiave per il futuro di Lucas Biglia sarà lunedì. Il Milan ha l'accordo con la Lazio e con il giocatore. Manca solamente una cosa: gli accordi col procuratore di Biglia sulle commissioni. Mirabelli e l'agente Montepaone si vedranno entro lunedì per definire una volta per tutte la faccenda.
Il Tempo conferma: lunedì giornata chiave, alla Lazio andranno 18 milioni + 4 di bonus.
Comunque non ci rendiamo conto ma stiamo facendo una squadra davvero importante.
Biglia da geometria, esperienza, temperamento... Un giocatore top nel ruolo, magari mediaticamente no ma in campo questo è un "top mondo" (cit. Ahaha) nel suo ruolo.
Io non credo agli acquisti di James e Belotti, ed anche se arrivassero Kalinic e Folsberg, per dire, sarei stracontento perchè ragazzi stiamo alzando il tasso tecnico in maniera SPAVENTOSA.
Per me la strategia che si sta seguendo è intelligentissima: prendere un mix di giocatori fra italiani, giovani e di esperienza.
Davvero complimenti alla nuova dirigenza.. poi chiaro se si presentano con Belotti e James.. .... entrano nella storia Ma non voglio illudermi, mi bastano buoni giocatori di sicuro rendimento.