Milan: l'offerta per Piatek.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,494
D'accordissimo, l'avevamo in casa 2 anni fa ed era Deulofeu, secondo me i profili come Carrasco ce li sogniamo e basta.
Ci tocca il giocatore con delle skill ma con dei limiti evidenti che le top squadre non prenderanno mai (ecco perchè Suso è ancora al Milan).
Io spero tantissimo in Conti, in pratica è un'ala per come si spinge per come sta' alto, è il ragazzo che deve assolutamente darci spinta sulla destra, mentre sulla sinistra bisogna assolutamente cercare un giocatore veloce e forte almeno per cambiare un po' le partite, un po' come fa' Allegri con D.Costa.

Anche io spero in Conti. E' l'unico che possa dare un po' di ampiezza al gioco. Siamo sempre impatanati al centro e quando andiamo sulle fasce è un disastro(non vorrei essere nei panni di un piccione di San Siro quando giochiamo in casa... :asd:)

Reaction score
2,368
Ma davvero si valuta Piatek 60M? Per uno che ha fatto mezza stagione in serie A e per di più nel Genoa?
Stiamo praticamente alla valutazione di 100M di Belotti e poi abbiamo visto tutti le sue prestazioni

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
piatek per higuain, domani mattina. il primo è il futuro lewandowski, già adesso più forte di milik, il secondo è bollito.

p.s. guardavo un video di shevchenko su youtube, mi è venuto da piangere

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Ma davvero si valuta Piatek 60M? Per uno che ha fatto mezza stagione in serie A e per di più nel Genoa?
Stiamo praticamente alla valutazione di 100M di Belotti e poi abbiamo visto tutti le sue prestazioni

Però fa specie sia a solo 1 gol da CR7, con meno rigori e abbia surclassato tutti i veterani della serie A

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Secondo quanto riportato da Il Secolo, il Milan per Piatek è pronto ad offrire un prestito oneroso con diritto da riscatto, da versare in due anni, da 50 mln di euro. Solo un'offerta indecente potrebbe spingere Preziosi a cedere Piatek già a gennaio.

Secondo Cadena Ser, invece, Piatek sarebbe vicino al Real Madrid.

Santos (giornalista AS) a TMW:"Il Real Madrid è interessato a Piatek, è vero, ma i Blancos non faranno follie. Se lo prenderanno, sarà solo a cifre ragionevoli".
----

News precedenti

Come riportato dalla Gazzetta, per cautelarsi nel caso in cui Higuain vada al Chelsea, Leonardo sta accelerando per Piatek. Il polacco piace anche a Juve e Inter, ma il Milan conta di bruciare la concorrenza.

Sempre per l'attacco, come già riportato nei giorni scorsi, potrebbe arrivare anche Groeneveld che il Bruges potrebbe lasciar partire in prestito con diritto.

Repubblica: difficile prendere Piatek a gennaio, Preziosi non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Il presidente del Genoa valuta il polacco 60 milioni. Il Milan offrirebbe Laxalt più soldi. Proposta che difficilmente gli farebbe cambiare idea. Batshuaiy è un'incognita mentre Morata, che non viene giudicato un goleador, va verso la Spagna.

50 milioni mi pare sinceramente una follia. Con tutto il rispetto, ma a ste cifre si affogassero come fatto con Belotti. Prima di valere tali cifre mi aspetto che almeno confermi le sue prestazioni in Italia, ma soprattutto in una competizione che conta come la Champions, non contro Udinese e Spal (due squadre a caso).

Ormai sto modo di fare di chiedere cifre folli per via dei mercati inglesi deve finire. 30 milioni e Preziosi deve anche essere contento.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,022
Secondo quanto riportato da Il Secolo, il Milan per Piatek è pronto ad offrire un prestito oneroso con diritto da riscatto, da versare in due anni, da 50 mln di euro. Solo un'offerta indecente potrebbe spingere Preziosi a cedere Piatek già a gennaio.

Secondo Cadena Ser, invece, Piatek sarebbe vicino al Real Madrid.

Santos (giornalista AS) a TMW:"Il Real Madrid è interessato a Piatek, è vero, ma i Blancos non faranno follie. Se lo prenderanno, sarà solo a cifre ragionevoli".
----

News precedenti

Come riportato dalla Gazzetta, per cautelarsi nel caso in cui Higuain vada al Chelsea, Leonardo sta accelerando per Piatek. Il polacco piace anche a Juve e Inter, ma il Milan conta di bruciare la concorrenza.

Sempre per l'attacco, come già riportato nei giorni scorsi, potrebbe arrivare anche Groeneveld che il Bruges potrebbe lasciar partire in prestito con diritto.

Repubblica: difficile prendere Piatek a gennaio, Preziosi non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Il presidente del Genoa valuta il polacco 60 milioni. Il Milan offrirebbe Laxalt più soldi. Proposta che difficilmente gli farebbe cambiare idea. Batshuaiy è un'incognita mentre Morata, che non viene giudicato un goleador, va verso la Spagna.

Qua lo dico, qua lo firmo, libero poi di sbagliarmi per carità, Piatek per me è un bluff e se lo prendiamo mettiamo la pietra tombale anche su questa nuova proprietà.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,022
Però fa specie sia a solo 1 gol da CR7, con meno rigori e abbia surclassato tutti i veterani della serie A

Ricordo un El Shaarawy essere un gol davanti ad un certo Cavani nel girone di andata, aveva fatto tipo 15 o 16 gol. Non essendo nemmeno un bomber. Non si è mai più riconfermato.

Affermarsi è relativamente facile, confermarsi il difficile.

Io in questo Milan non azzarderei mai un all in su Piatek, non possiamo sbagliare.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Ricordo un El Shaarawy essere un gol davanti ad un certo Cavani nel girone di andata, aveva fatto tipo 15 o 16 gol. Non essendo nemmeno un bomber. Non si è mai più riconfermato.

Affermarsi è relativamente facile, confermarsi il difficile.

Io in questo Milan non azzarderei mai un all in su Piatek, non possiamo sbagliare.

Mamma mia l'avevo rimosso. Sembrava un fenomeno assoluto in quel girone...poi ha intrapreso una brutta strada

Jino

Senior Member
Reaction score
9,022
Mamma mia l'avevo rimosso. Sembrava un fenomeno assoluto in quel girone...poi ha intrapreso una brutta strada

Non è questione di brutta strada, peraltro a certe cattiverie io non ci credo... è semplicemente che di giocatori che arrivano e fanno mesi alla grandissima ne è piena la storia, un pò perchè nessuno ti conosce, un pò perchè vivi uno stato di forma atletica eccezionale, un pò perchè ogni tiro in qualche modo va dentro... poi al ritorno la forma fisica è calata, gli avversari hanno capito che rientrava sempre per calciare a giro, sapendo che è un giocatore pericoloso lo hanno costantemente raddoppiato, il periodo di fortuna è svanito ed è uscito il reale valore...

Sto Piatek può benissimo aver vissuto sei mesi cosi...hai il coraggio di spendere 60 mln? Se mi sbaglio ne può valere anche 150 e hai fatto bingo, ma se sbagli questo ti fa due stagioni anonime e lo svendi a 20 mln all'estero al pollo che ci casca...

Io da dirigente del Milan un rischio simile non me lo prenderei mai.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Non è questione di brutta strada, peraltro a certe cattiverie io non ci credo... è semplicemente che di giocatori che arrivano e fanno mesi alla grandissima ne è piena la storia, un pò perchè nessuno ti conosce, un pò perchè vivi uno stato di forma atletica eccezionale, un pò perchè ogni tiro in qualche modo va dentro... poi al ritorno la forma fisica è calata, gli avversari hanno capito che rientrava sempre per calciare a giro, sapendo che è un giocatore pericoloso lo hanno costantemente raddoppiato, il periodo di fortuna è svanito ed è uscito il reale valore...

Sto Piatek può benissimo aver vissuto sei mesi cosi...hai il coraggio di spendere 60 mln? Se mi sbaglio ne può valere anche 150 e hai fatto bingo, ma se sbagli questo ti fa due stagioni anonime e lo svendi a 20 mln all'estero al pollo che ci casca...

Io da dirigente del Milan un rischio simile non me lo prenderei mai.

Spero che eventualmente nei 50 milioni siano compresi anche una cena a base di gamberoni a casa Preziosi a Ibiza, e un karaoke con peti e rutti in libertà a Forte dei Marmi! Altrimenti non sarebbe vero Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto