Milan: l'offerta per Piatek.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
D'accordissimo con la tua analisi, ma sta di fatto che manca gamba e devono rimediare.
Paqueta per me farà bene, è una buonissima mezz'ala.

D'accordissimo, l'avevamo in casa 2 anni fa ed era Deulofeu, secondo me i profili come Carrasco ce li sogniamo e basta.
Ci tocca il giocatore con delle skill ma con dei limiti evidenti che le top squadre non prenderanno mai (ecco perchè Suso è ancora al Milan).
Io spero tantissimo in Conti, in pratica è un'ala per come si spinge per come sta' alto, è il ragazzo che deve assolutamente darci spinta sulla destra, mentre sulla sinistra bisogna assolutamente cercare un giocatore veloce e forte almeno per cambiare un po' le partite, un po' come fa' Allegri con D.Costa.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,336
Reaction score
615
Ma dai parliamo di gente che gioca in PSV e Fiorentina... Poi non capisco perchè 40 per Paquetà si ma per Lozano e Chiesa no... Impazzisco. E non raccontiamoci che per Lozano il PSV chieda più di quelle cifre perchè è una ***...ata bella grossa. Io non ci voglio credere che una dirigenza pagata milioni e milioni e un tecnico che ha giocato con top player assoluti non riescano a capire sta cosa....
Poi proprio non hanno soldi?? Vogliamo credere che la UEFA ci ha bloccati completamente?? Ok, prendi Gervinho! È uno mediocre, ma ha un passo che nessuno dei nostri ha!

Giocano in club che potrebbero decidere di lasciare solo per trasferirsi in una big che offre garanzie o in una piazza che sia comunque abbastanza importante (e il Napoli lo è).
Trasferirsi al Milan è un rischio che non tutti vogliono correre, soprattutto senza un progetto concreto.

I 40 per Paquetà sono come i 40 per Bonucci e i 30 per Bacca.
Leonardo e prima di lui Mirabelli e prima ancora Galliani credevano (e non certo per loro immaginazione) di avere un certo budget. Poi ai piani alti hanno i loro ripensamenti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,336
Reaction score
615
Vabbé dai...se vogliamo credere che Leo e Paolo gli avessero promesso la luna ci crediamo..questo ha il mal di pancia da dopo il match con la Juve..vuole solo scappare come un coniglio per non doversi presentare al ritorno allo Stadium..

Che poi, cosa gli avremmo promesso? che prendevamo altri 2-3 Top player?? Io non ci credo..

Milinkovic-Savic e Ibra sono acclarati (lo stesso Leonardo l'ha fatto capire). Poi c'è (c'era) Conte...
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,304
Reaction score
813
Per questo qua spendere non più di 25 o 30 milioni. A 60 è una pazzia, per fare plusvalenza dovrebbe arrivare a 80 100 diventando tra le punte migliori del mondo, cosa che non accadrà mai. Fermateviiiiiiii
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Milinkovic-Savic e Ibra sono acclarati (lo stesso Leonardo l'ha fatto capire). Poi c'è (c'era) Conte...

Quando mai Leonardo ha fatto capire di aver trattato (non dico promesso, ma trattato) SMS?
I fatti dicono che quando il Milan ha fatto capire che il suo riscatto non fosse certo, il suo rendimento è calato vistosamente, ed ora chiede la cessione.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
25,007
Reaction score
23,990
ma messo in certe condizioni anche Castillejo è veloce, ha fatto qualche discesa (sparutissima vero, ma le ha fatte) dove si è visto che proprio lento non è, non sarà Salah o Cuadrado ma lento non è.
Il punto è che il gioco del Milan è portato al palleggio lento e ad un'attentissima fase difensiva (ecco perchè giochiamo con Calhanoglu fisso a sinistra, perchè Gattuso sa' che a destra ha un Suso che copre poco e male a differenza del turco che si sbatte moltissimo), quindi raramente i giocatori hanno licenza di sganciarsi liberamente.
Questo crea poi imbarazzi al momento di fare contropiedi perchè per desuetudine mi sa che non si affinino tra loro.
Guardate lo United , sparagnino con Mourinho e praticamente incartatissimo, brillante con Solskjaer che ha detta di Pogba fa' una fase difensiva meno arzigogolata del portoghese lasciando piu' liberta' di gioco. (stesso concetto che sfrutto' tantissimo Zidane subentrando al matematico Benitez, piu' liberta' piu' ariosita' meno tatticismo).
Gattuso cerca di tenere stretti i reparti, cercando di migliorare la fase difensiva, in parte c'è riuscito ma purtroppo poi non ha un ala sinistra capace di dargli il cambio tattico e mentale con Calhanoglu e non ha una mezz'ala tecnica da poter intervallare a Kessie (vedremo ora con Paquetà) visto che si è frantumato Bonaventura.

Concordo, noi ce ne facciamo poco di velocità, anche se averla serve sempre. Quando abbiamo la palla in genere gli avversari sono già schierati, un giocatore veloce non saprebbe dove andare, e sbatterebbe contro il muro dei difensori. L'unico modo per sfruttare la velocità sarebbe avere un centrocampista intelligente, che sa lanciare non appena la fase si trasforma da difensiva in offensiva. In poche parole, sarebbe necessario fare catenaccio e contropiede con cervello. A quel punto però mi chiedo quanto sarebbe digeribile un gioco così, non adatto ad una "big", sempre che la parola abbia significato per noi. Io invece preferirei un giocatore più tecnico, che è in grado di saltare l'uomo. L'effetto è lo stesso, essere in superiorità numerica quando attacchiamo. In parte svolto da Suso questo compito, ma l'impressione è che durerà sempre più fatica. Non abbiamo nessuno che lo sa fare veramente bene, forse Paquetà può essere una speranza.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Per l'ala SX mi fate dei nomi? Sono anni che sento parlare di ala SX...mi sta venendo il dubbio che sia un giocatore...allora, dove gioca sto Ala Sinistra? Anni?

Davanti non è che si cerca l'ennesiam punta, ma se parte il Pipita restiamo col solo Cutrone...manco la Spal ha una sola punta...

si ma 1 attaccante sx lo avrà..prendiamo lui che è meglio del turco
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Per questo qua spendere non più di 25 o 30 milioni. A 60 è una pazzia, per fare plusvalenza dovrebbe arrivare a 80 100 diventando tra le punte migliori del mondo, cosa che non accadrà mai. Fermateviiiiiiii

ma dai su....

vengo alla festa se vengono anche i 2 miei amichetti. che roba da elementari....

un campione che prende 10 milioni l'anno? io ste cose non le capisco.
almeno la serietà di impegnarsi, perchè lo stipendio lo prendi.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,572
Reaction score
4,599
Il problema è che siamo a Gennaio, i campioni non si muovono.
Il Real ha Benzema infortunato...

Per quanto riguarda noi l'operazione ideale sarebbe prestito oneroso (dando Bertolacci e Montolivo , anche Laxalt se servisse come parziale pagamento) e diritto di riscatto a 35 circa.
A queste condizioni lo farei.

35 è troppo basso soprattutto se vai ad elemosinarlo e lo chiedi in prestito con diritto di riscatto, gli attaccanti in forma (della Serie A) dovrebbero valere su per giù 40-45, coi prezzi attuali, fai anche 50, 50 mln per un prestito biennale di cui 10 di prestito per il primo anno e via, così è fattibile; ovviamente devi infilare dentro vari giocatori, Bertolacci, Laxalt, forse qualcun altro (Calabria?) e per Calabria magari gonfi un po' in accordo con loro per abbassare un po' il cash da spendere, ma se siamo obbligati ad andare sul polacco non abbiamo altre vie, giocatore scommessa, giovane, un futuro Lewa (forse) per la Polonia che non arriva dalla Ligue 1 o Liga o altro, se ti gira bene va alla grande se ti gira male lo fai crescere con la squadra (ma devi investire e bene).
Higuain preso a cifre strambe per giocare con dei cessoni senza personalità puzzava già dall'inizio, serviva un mercato "intenso" subito per la befana e invece dopo essere passati al tas, a metà gennaio, ancora non abbiamo battuto un colpo.
E a parte quello il giocatore aveva già capito l'antifona e non essendo scemo ha preferito andare via subito, lo sappiamo noi e lo sapeva pure lui che ci gioca con certa gente.
La gestione di questi ultimi mesi è quasi peggiore di quelle provinciali di Galliani quando invece di parlare di Higuain si parlava di cessi in entrata, Higuain fa più notizia e i giornalai lo sanno, è da 1 mese che ce lo stanno vendendo e da quella base stanno esaltando un allenatore SCARSO perché vogliono che continui anche i prossimi anni.
Spero solo che Elliott ragioni bene e non con un sesto posto all'attivo.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,358
Reaction score
3,102
Questi soldi, 50 mln, li spendo per Lozano, Chiesa o un'altro esterno veloce!!!

Santo iddio ci manca velocità!!! Ma è così ***** difficile da capire che non abbiamo UNO e dico UNO che salti l'uomo in velocità??????? È una squadra lenta... serve GAMBA!

E' assurdo che non ci arrivino. E' paradossale, ma se in rosa ci fosse un Pippone come Niang, la rosa sarebbe già meglio assortita, ma non ci arrivano. Si osservano solo trequartisti e punte centrali. E giochiamo col 451... :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto