Milan, Locatelli in uscita. In prestito ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come riportato da calciomercato.com, nonostante gli incoraggiamenti pubblici di Gattuso Manuel Locatelli potrebbe chiudere momentaneamente la sua esperienza al Milan. Su di lui Sassuolo, Torino e Fiorentina. Ma solo in prestito.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Se non trova il campo va provato almeno un anno altrove..anche se lontano da certi palcoscenici difficilmente avrà da imparare qualcosa uno con 50 presenze nel milan
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da calciomercato.com, nonostante gli incoraggiamenti pubblici di Gattuso Manuel Locatelli potrebbe chiudere momentaneamente la sua esperienza al Milan. Su di lui Sassuolo, Torino e Fiorentina. Ma solo in prestito.
La sua dimensione, spiace dirlo ma ogni volta che entra non mette nulla in piu. Anzi ieri ha fatto peggio rispetto a Biglia ( migliore in campo )
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,123
Reaction score
1,842
Secondo me non può essere da Milan, però lo dicevo anche di Calabria che è migliorato molto. Un anno fuori in prestito va valutato, ma non mi sembra avere quel qualcosa in più che un Milan in crescita dovrebbe aspirare ad avere.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Come riportato da calciomercato.com, nonostante gli incoraggiamenti pubblici di Gattuso Manuel Locatelli potrebbe chiudere momentaneamente la sua esperienza al Milan. Su di lui Sassuolo, Torino e Fiorentina. Ma solo in prestito.

Per me farebbe panchina sia a Torino che a Firenze, non vedo niente di particolare in lui, anzi sono più le note negative, sicuro non è un giocatore da milan, poi magari mi smentirà, ma al momento non si merita la riconferma.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,478
Reaction score
11,793
Sarà... io lo vedo in netta crescita invece.

Il problema è che da mezzala si perde completamente, questo gli preclude molto spazio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Deve crescere. Utilizzarlo così non ha senso.
Il ragazzo ha grandi doti, più di Cristante.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,856
Reaction score
1,611
mi sembra un'operazione difficile a meno che noi non ci ricaviamo qualcosa in cambio. perchè altrimenti che senso ha dare in prestito locatelli quando poi al suo posto bisognerebbe spendere qualcosa per prendere un rimpiazzo a centrocampo. a meno che di non voler rimanere sempre corti in mezzo al campo come quest'anno. può crescere anche restando qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>