Milan: Li scomparso. Peggior presidente della storia rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sarebbe solo questione di tempo, eh. Le cronache giudiziarie lo dimostrano, una riguarda anche la persona che a vostro dire sarebbe "l'architetto del teatrino".
Peraltro a che scopo? Sarebbe bastato cedere il Milan a 400 (questa è la cifra cash versata da Li, il resto in prestito). A 400 milioni ci sarebbe stata la fila per comprare il Milan e i 400 sarebbero rimasti tranquilli dov'erano.
Adesso mi direte che voleva vendere ma continuare a gestire. Sappiamo che il Milan è servito come strumento di propaganda e per questioni di bilancio consolidato. Entrambe le cose attualmente non sono possibili. Peraltro, con perdite da 90 milioni, tempo quattro anni e si va in pari con i 400.
Per concludere: date come chiara e solare una teoria che non ha alcun senso.

scusami se sembro scortese e presuntuoso, ma ti sbagli, e di grosso.
Poi ognuno è libero di pensarla come crede :)

RossoSuNero

New member
Reaction score
0
Sarebbe solo questione di tempo, eh. Le cronache giudiziarie lo dimostrano, una riguarda anche la persona che a vostro dire sarebbe "l'architetto del teatrino".
Peraltro a che scopo? Sarebbe bastato cedere il Milan a 400 (questa è la cifra cash versata da Li, il resto in prestito). A 400 milioni ci sarebbe stata la fila per comprare il Milan e i 400 sarebbero rimasti tranquilli dov'erano.
Adesso mi direte che voleva vendere ma continuare a gestire. Sappiamo che il Milan è servito come strumento di propaganda e per questioni di bilancio consolidato. Entrambe le cose attualmente non sono possibili. Peraltro, con perdite da 90 milioni, tempo quattro anni e si va in pari con i 400.

Qualcuno che ragiona ancora c'è. Grazie al cielo.

Qui si da per assodato che se una cosa non si può dimostrare, allora è vera.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,131
off-topic [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION], scusa per prima, colpa mia, ho sollevato un polverone. non posso mandare messagi privati, lo faccio qui. spero di non essere bannato.
off topic

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Come riportato da Carlo Festa, Yonghong Li è scomparso da tutto: dal Milan e dai giornali. Quasi nessuno parla più dell'ormai ex presidente rossonero. Il peggior presidente della storia del Milan: oltre ad aver portato il Milan fuori dalle coppe, Li ha stabilito due record: è il presidente ad averci rimesso più soldi (500 mln, praticamente tutto il patrimonio personale) in soli 15 mesi.

Li ha avuto diverse occasioni per evitare di uscire così male di scena. Magari cedendo il club rossonero a Commisso o ai Ricketts.

Il futuro ci dirà chi è veramente Yonghong Li. E sopratutto perchè abbia fatto tutto questo.

Ora sembra che stia cercando di trovare una soluzione per uscire di scena limitando i danni. Magari aprirà un contenzioso legale, ma Elliott non gli concerà niente. Sembra che la clausola sull'extra profitto non sia presente sul contratto.

Dimentichiamoci di lui va...credo sia meglio per tutti :sisi:

numero 3

Member
Reaction score
2,287

Quoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto