Milan: Li non molla. Pronto al rifinanziamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,404
Reaction score
30,989
Come riportato da Pellegatti su Premium, I cinesi non mollano il Milan. Yongong LI è pronto ad accelerare la pratica rifinanziamento ed accettare una delle tre offerte. L'altra notizia relativa al fatto che non intendono mollare arriva da Milan China (QUI http://www.milanworld.net/milan-china-accordo-con-il-governo-di-changsha-vt62851.html)

Ma alla Uefa di Milan China non importa nulla. Vogliono rifinanziamento e documenti sul patrimonio di Yonghong Li che deve completare anche l'aumento di capitale nelle prossime settimane.

Nel CDA si sta discutendo della decisone della Uefa e verrà deliberato altro aumento di capitale da 20 milioni, che diventeranno 40 a giugno. Quando la sentenza della Camera della Uefa sarà già arrivata.

Intanto il CDA è già terminato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,404
Reaction score
30,989
Come riportato da Pellegatti su Premium, I cinesi non mollano il Milan. Yongong LI è pronto ad accelerare la pratica rifinanziamento ed accettare una delle tre offerte. L'altra notizia relativa al fatto che non intendono mollare arriva da Milan China (QUI http://www.milanworld.net/milan-china-accordo-con-il-governo-di-changsha-vt62851.html)

Ma alla Uefa di Milan China non importa nulla. Vogliono rifinanziamento e documenti sul patrimonio di Yonghong Li che deve completare il rifinanziamento nelle prossime settimane.

Nel CDA si sta discutendo della decisone della Uefa e verrà deliberato altro aumento di capitale da 20 milioni, che diventeranno 40 a giugno. Quando la sentenza della Camera della Uefa sarà già arrivata.

Se pensando di portare avanti il "Progetto" e convincere la Uefa col campetto di periferia in Cina, io alzo le mani.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,703
Reaction score
12,650
Come riportato da Pellegatti su Premium, I cinesi non mollano il Milan. Yongong LI è pronto ad accelerare la pratica rifinanziamento ed accettare una delle tre offerte. L'altra notizia relativa al fatto che non intendono mollare arriva da Milan China (QUI http://www.milanworld.net/milan-china-accordo-con-il-governo-di-changsha-vt62851.html)

Ma alla Uefa di Milan China non importa nulla. Vogliono rifinanziamento e documenti sul patrimonio di Yonghong Li che deve completare anche l'aumento di capitale nelle prossime settimane.

Nel CDA si sta discutendo della decisone della Uefa e verrà deliberato altro aumento di capitale da 20 milioni, che diventeranno 40 a giugno. Quando la sentenza della Camera della Uefa sarà già arrivata.
Non vuole perdere il Milan, ma si sta incasinando ancora di più.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se pensando di portare avanti il "Progetto" e convincere la Uefa col campetto di periferia in Cina, io alzo le mani.

Perdomani ma la vediamo in maniera diversa in questo discorso.

Io sono il proprietario del Milan e non ho mancato mai un solo pagamento. La Uefa mi rompe le balle per la mia solvibilità e la mia credibilità nei confronti del finanziamento ? bene , io chiudo il finanziamento e sistemo le cose.

A noi da tifosi deve andare bene cosi, il resto non ci deve fregare niente.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato da Pellegatti su Premium, I cinesi non mollano il Milan. Yongong LI è pronto ad accelerare la pratica rifinanziamento ed accettare una delle tre offerte. L'altra notizia relativa al fatto che non intendono mollare arriva da Milan China (QUI http://www.milanworld.net/milan-china-accordo-con-il-governo-di-changsha-vt62851.html)

Ma alla Uefa di Milan China non importa nulla. Vogliono rifinanziamento e documenti sul patrimonio di Yonghong Li che deve completare anche l'aumento di capitale nelle prossime settimane.

Nel CDA si sta discutendo della decisone della Uefa e verrà deliberato altro aumento di capitale da 20 milioni, che diventeranno 40 a giugno. Quando la sentenza della Camera della Uefa sarà già arrivata.

Domanda da profano: ma se rifinanzi (ovviamente a tassi prossimi all’usura) non rimandi soltanto il problema?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Domanda da profano: ma se rifinanzi (ovviamente a tassi prossimi all’usura) non rimandi soltanto il problema?

Ma infatti rifinanzierà in debito a tassi piu bassi ma con rientri piu lunghi. E cosi facendo sistemerà il problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>