Milan: Li non molla. Pronto al rifinanziamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,127
Reaction score
633
UEFA metti i soldi da parte perche se YL non dovesse fallire nei prossimi tre anni dovrai pagare un bel risarcimento a 9 zeri
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,814
Reaction score
1,733
Domanda da profano: ma se rifinanzi (ovviamente a tassi prossimi all’usura) non rimandi soltanto il problema?

Certo ma all'Uefa interessa poco niente. All'Uefa interessa che non ci sia un debito in scadenza tra 6 mesi o nel periodo di osservazione del piano (4 anni) se il debito scade più in la non c'è problema.

All'Inter è stato concesso il SA con Thoir che aveva debiti con tassi prossimi all'usura solo che con scadenza 5 anni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
perdonami Lollo, ma credo che non vuoi capire il problema, non sono io che non conosco come funziona :)
So benissimo che altre società hanno debiti molto elevati, ma devi vedere due cose:
1) Verso chi hanno il debito
2)Chi mette le garanzie

Per entrambe le cose noi non possiamo paragonarci ad Inter, Roma, Juve ecc ecc. Non so più come spiegarlo.

Ma cosa c'entra ? il milan ha il debito con Elliot una delle società piu improntati al mondo quindi non capisco il " verso chi " cosa c'entri.
Chi mette le garanzie ? garanzie di cosa ? garanzie del prestito è l'istituto di credito che se ne deve preoccupare e non l'UEFA , garanzie di pagamento del debito è un altro NON problema della UEFA. Se Li non paga perde anche le mutande e andiamo in pancia a Elliot
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,814
Reaction score
1,733
perdonami Lollo, ma credo che non vuoi capire il problema, non sono io che non conosco come funziona :)
So benissimo che altre società hanno debiti molto elevati, ma devi vedere due cose:
1) Verso chi hanno il debito
2)Chi mette le garanzie

Per entrambe le cose noi non possiamo paragonarci ad Inter, Roma, Juve ecc ecc. Non so più come spiegarlo.

Si sta parlando del rifinanziamento e quindi non si sa ne verso chi sarà il debito ne chi darà le garanzie
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,305
Reaction score
542
Certo ma all'Uefa interessa poco niente. All'Uefa interessa che non ci sia un debito in scadenza tra 6 mesi o nel periodo di osservazione del piano (4 anni) se il debito scade più in la non c'è problema.

All'Inter è stato concesso il SA con Thoir che aveva debiti con tassi prossimi all'usura solo che con scadenza 5 anni.

Rimane la questione che Thohir ha decine di aziende che fanno da garanzia Li nulla, l'Uefa potrebbe sempre non spostarsi dalla sua posizione che non è garantita la continuità aziendale perché non vede un soggetto che assicuri almeno idealmente i pagamenti
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Rimane la questione che Thohir ha decine di aziende che fanno da garanzia Li nulla, l'Uefa potrebbe sempre non spostarsi dalla sua posizione che non è garantita la continuità aziendale perché non vede un soggetto che assicuri almeno idealmente i pagamenti

Ma non è un problema della UEFA, non so piu come scriverlo.

Se io chiedo in banca 1 miliardo di euro per comprami un ferrari secondo te il problema è della Ferrari come poi restituirò i soldi o dell istituto di credito che mi presta i soldi ?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,827
Reaction score
26,770
perdonami Lollo, ma credo che non vuoi capire il problema, non sono io che non conosco come funziona :)
So benissimo che altre società hanno debiti molto elevati, ma devi vedere due cose:
1) Verso chi hanno il debito
2)Chi mette le garanzie

Per entrambe le cose noi non possiamo paragonarci ad Inter, Roma, Juve ecc ecc. Non so più come spiegarlo.

Alt! Chi siete? Cosa portate? Sì, ma quanti siete? Un fiorino!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>