Milan: Li ancora in gioco? Bisogna aspettare la mezzanotte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,541
Ultime news da Sky sul futuro del Milan: da quello che sappiamo bisogna attendere la mezzanotte per sapere se la disposizione del bonifico sarà visibile. Ma dal gruppo di Li filtra la possibilità di rientrare in gioco. O attraverso un bonifico last minute o magari attraverso un nuovo socio. Ci sono variabili che bisogna tenere in considerazione. Almeno fino alla mezzanotte.

Il Sole 24 Ore: Yonghong Li, secondo alcune interpretazioni, ha tempo fino a mezzanotte per far partire il bonifico dei 32 milioni sul conto di Elliott. Bonifico che verrebbe incassato nella giornata di lunedì.

Bisogna attendere ancora qualche ora.

-----

La Stampa: Elliott già a lavoro in Lussemburgo per rilevare il Milan. L'iter dovrebbe durare 3-7 giorni. Una volta diventato proprietario, Elliott verserà nelle casse del club 150 milioni per la continuità aziendale, per il mercato e per tutto il resto. Poi ci saranno cambi in società. E' certo, in ogni caso, che Elliott rileverà il club rossonero. Poi lo rivenderà. In prima fila Ricketts e Ross. Commisso distante.

.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,989
Anche secondo me la versione è questa, però non credo che la cordata precedente avesse i soldi nei paradisi fiscali. Credo più che fossero un gruppetto di magnati (più o meno ricchi) interessati al progetto, bloccati sul nascere dalle restizioni governative. Era la cordata di Galatioto.

Non torna però in questoc aso cosa ci facesse in mezzo a gente abbastanza facoltosa uno straccione simile.

Ripeto secondo me Li era un fantoccio che di suo non ha messo una lira, ma che si è prestato a rappresentare gli interessi di queste persone dietro compenso economico. Serviva qualcuno di mezzo losco, che non fosse in vista, e non facoltoso proprio perchè un uomo realmente facoltoso non si sarebbe mai prostrato ad essere un fantoccio. Alla fine Li si è trovato in mano la possibilità di fare il botto a costo zero e ci ha provato.

Reaction score
3,315
Ultime news da Sky sul futuro del Milan: da quello che sappiamo bisogna attendere la mezzanotte per sapere se la disposizione del bonifico sarà visibile. Ma dal gruppo di Li filtra la possibilità di rientrare in gioco. O attraverso un bonifico last minute o magari attraverso un nuovo socio. Ci sono variabili che bisogna tenere in considerazione. Almeno fino alla mezzanotte.

Il Sole 24 Ore: Yonghong Li, secondo alcune interpretazioni, ha tempo fino a mezzanotte per far partire il bonifico dei 32 milioni sul conto di Elliott. Bonifico che verrebbe incassato nella giornata di lunedì.

Bisogna attendere ancora qualche ora.

-----

La Stampa: Elliott già a lavoro in Lussemburgo per rilevare il Milan. L'iter dovrebbe durare 3-7 giorni. Una volta diventato proprietario, Elliott verserà nelle casse del club 150 milioni per la continuità aziendale, per il mercato e per tutto il resto. Poi ci saranno cambi in società. E' certo, in ogni caso, che Elliott rileverà il club rossonero. Poi lo rivenderà. In prima fila Ricketts e Ross. Commisso distante.

Cos’è Capodanno??

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,541
Parte con la navicella di Freezer con 32 mln di euro in contanti!

Io comunque mi aspettavo/mi aspetto che li versasse/versi. Per una ragione semplicissima: se non lo facesse, la lavatrice sarebbe sfacciatamente palese e scontata (chi è quel pazzo che regala a Berlusconi una montagna di soldi?).

Se lo facesse, la lavatrice con tutta probabilità proseguirebbe, ma sarebbe una roba un pò meno sfacciata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto