Milan: Li ancora in gioco? Bisogna aspettare la mezzanotte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,541
Ultime news da Sky sul futuro del Milan: da quello che sappiamo bisogna attendere la mezzanotte per sapere se la disposizione del bonifico sarà visibile. Ma dal gruppo di Li filtra la possibilità di rientrare in gioco. O attraverso un bonifico last minute o magari attraverso un nuovo socio. Ci sono variabili che bisogna tenere in considerazione. Almeno fino alla mezzanotte.

Il Sole 24 Ore: Yonghong Li, secondo alcune interpretazioni, ha tempo fino a mezzanotte per far partire il bonifico dei 32 milioni sul conto di Elliott. Bonifico che verrebbe incassato nella giornata di lunedì.

Bisogna attendere ancora qualche ora.

-----

La Stampa: Elliott già a lavoro in Lussemburgo per rilevare il Milan. L'iter dovrebbe durare 3-7 giorni. Una volta diventato proprietario, Elliott verserà nelle casse del club 150 milioni per la continuità aziendale, per il mercato e per tutto il resto. Poi ci saranno cambi in società. E' certo, in ogni caso, che Elliott rileverà il club rossonero. Poi lo rivenderà. In prima fila Ricketts e Ross. Commisso distante.

.

Reaction score
1,109
Un'informazione: è possibile per lui chiedere una proroga o no? Cioè inizierà mica il walzer delle proroghe e si ricomincia con i "domani è il giorno giusto per l'arrivo del bonifico di Li?", no, perché io mollo definitivamente. Illuminatemi, per favore. Ho letto che Elliott solitamente è intransigente in queste cose.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Un'informazione: è possibile per lui chiedere una proroga o no? Cioè inizierà mica il walzer delle proroghe e si ricomincia con i "domani è il giorno giusto per l'arrivo del bonifico di Li?", no, perché io mollo definitivamente. Illuminatemi, per favore. Ho letto che Elliott solitamente è intransigente in queste cose.

L'ha già chiesta ed è stato detto no:)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983

Nessuno lo sa, mezzanotte è il termine è si parla di milioni di euro.
Elliot non è un associazione di buon samaritani .

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
La ricarica postepay è arrivata o serve il CF di Singer?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto