Milan: Leonardo ufficiale. DG dell'area tecnico sportiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sion

Member
Reaction score
315
Giocatore poco più che discreto, allenatore scarsissimo, dirigente inadeguato. Elliott sta commettendo una serie di gravissimi errori, questo è il primo.

non so ma ad occhio ne hai sparate e pure belle grosse...giocatore poco più che discreto? ora sarebbe un top player ovunque. euqilibrio nei giudizi non fatevi annebbiare dall'odio.

Reaction score
8,891
In tempi (ormai remoti), "amai" incondizionatamente il brasiliano. Gran bel giocatore, fine conoscitore di calcio e uomo di rara intelligenza, cultura e savoir-faire. (Sedicente) appassionato manifestamente avvinto ai colori rossoneri, screzi (ineluttabili) col rimbaplastificato ex presidente pur comprendendo, la porcata interiana mi resta personalmente (forse puerilmente nella odierna ed arida realtà calcistica) del tutto indigeribile. Ma tant'è. Turandomi il naso mi adeguo, continuo a disprezzarlo umanamente... contestualmente confidando speranzoso nelle sue indiscutibili abilità.
Pensaci: senza il suo suicidio tattico nel derby, a quest'ora avremmo uno scudetto in meno...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
In tempi (ormai remoti), "amai" incondizionatamente il brasiliano. Gran bel giocatore, fine conoscitore di calcio e uomo di rara intelligenza, cultura e savoir-faire. (Sedicente) appassionato manifestamente avvinto ai colori rossoneri, screzi (ineluttabili) col rimbaplastificato ex presidente pur comprendendo, la porcata interiana mi resta personalmente (forse puerilmente nella odierna ed arida realtà calcistica) del tutto indigeribile. Ma tant'è. Turandomi il naso mi adeguo, continuo a disprezzarlo umanamente... contestualmente confidando speranzoso nelle sue indiscutibili abilità.

+1

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Pensaci: senza il suo suicidio tattico nel derby, a quest'ora avremmo uno scudetto in meno...

Ecco, avrei sinceramente preferito sarcasticamente ricordarlo come improvvisato allenatore-pentito-barzelletta (2-5 in casa con lo Shalke e giù pugnette) piuttosto che dovermi "riverginare" faticosamente (ma giocoforza...) come suo sostenitore.

ralf

Active member
Reaction score
10
Il Milan ha comunicato ufficialmente l'ingaggio di Leonardo.

Il nuovo corso di AC Milan continua con la nomina di Leonardo De Araujo a Direttore Generale dell’Area Tecnico-Sportiva, con effetto immediato

Verrà presentato giovedì 26 luglio alle 16:30 diretta MTV e Facebook

Scaroni dà il benvenuto a Leonardo come responsabile dell'area sportivo e del mercato ed aggiunge:"Avrà tutto il supporto necessario di cui ha bisogno per rafforzare e razionalizzare la squadra, all’interno dei canoni dell’UEFA Financial Fair Play.”
Bentornato Leo, ora riportaci dove meritiamo di stare.
Il grande degrado inizió con la scelta di farlo diventare allenatore perche era bravo nel mestiere precedente.

infatti come DT si é dimostrato sempre un professionale di grande qualita e gran fiuto. Il ultimo grande colpo dal Brasile (Thiago Silva) porta la sua firma.

Speriamo ci porti qualche talento.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,073
Giocatore poco più che discreto, allenatore scarsissimo, dirigente inadeguato. Elliott sta commettendo una serie di gravissimi errori, questo è il primo.

Non è AD addetto ai bilanci ma avrà un ruolo simile a Braida senza il Galliani di turno che gli calpesta i piedi. Mi pare che Leonardo sia abbastanza bravo nel trovare talenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto