Milan: Leonardo ha rescisso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,026
Io ho un incubo bello forte, Gattuso che preme per il ritorno di Mirabelli.

Caro mio, credo che questa sia purtroppo una verità nella mente del nostro allenatore ... come si fa a non desiderare il ritorno di colui che ha trasformato i tuoi sogni in realtà, facendoti diventare l'allenatore strapagato del Milan?

Per me non sarebbe un incubo, ma la catarsi liberatoria, perché smetterei con il Milan e queste cose grottesche. Non ci voglio nemmeno pensare a questa eventualità, andate avanti senza di me ...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Caro mio, credo che questa sia purtroppo una verità nella mente del nostro allenatore ... come si fa a non desiderare il ritorno di colui che ha trasformato i tuoi sogni in realtà, facendoti diventare l'allenatore strapagato del Milan?

Per me non sarebbe un incubo, ma la catarsi liberatoria, perché smetterei con il Milan e queste cose grottesche. Non ci voglio nemmeno pensare a questa eventualità, andate avanti senza di me ...

"Rino è un allenadore imbortande, si riparde da quel terzo bosdo di due anni fa..."

Reaction score
3
Sono finiti i Kakà dal Brasile.. nessunissimo dramma, cmq si sapeva che Leonardo è una testa calda mica da poco

Reaction score
3,830
se è vero sogno un Leo che a reti unificate dice tipo :"non posso continuare in una società dove confermano un allenatore indecente..un semianalfabeta che parla l'italiano peggio di me e un omuncolo che per fare il "simpatico" con i tifosi prende per il collo un 60enne e canta insulti sotto la curva"

diventerebbe un idolo totale in un secondo :;):

(seriamente parlando sarebbe un disastro avesse davvero rescisso…)

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
La cosa importante ragazzi è che venga silurato Ottuso. Il nostro futuro dipende da questo... Un'altra stagione con lui sarebbe un suicido sportivo ed economico ( nonche mentale ).

Avete visto come gioca il Bologna di Miha? Rispetto a noi sembra il Barca di Guardiola ( non scherzo ) : movimenti senza palla tra le linee, combinazioni continue , scambi di posizione...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Ma che devono smentire ? Dai ? È un Tweet .

scusa ma ogni giorno veniamo bombardati di queste voci,indiscrezioni,opinioni etc
tanto ci vuole a dire "no,io resto al Milan" ?
guarda io mi accontenterei pure di "parlerò a fine stagione del mio futuro,siamo concentrati sull'obiettivo champions".
santo cielo,un grande club con la comunicazione che neanche in seconda categoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto