- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,463
- Reaction score
- 4,516
Sinceramente, se ancora smobilitiamo la società, il mio ultimo pensiero/preoccupazione è la conferma o meno di Gattuso...
E perché no?
Cosa credete che in caso di conferma Gattuso l'anno prossimo cambierà modo di giocare e sarà più coraggioso? dopo due in anni in cui si è sentito "bravino"?
Ma per favore, è il primo da cacciare, se lo confermano la nostra base, la nostra struttura di gioco sarà sempre la solita, anche se dovessero cambiare 5-6 giocatori (e tranquilli che se avrà voce in capitolo non sarà molto d'accordo).
L'allenatore va cambiato perché avete visto tutti il rapporto che c'è stato tra dirigenza e allenatore quest'anno, non pensate che cambierà una volta cacciato Leo, Gattuso è questo, gran paraculo e basta, piuttosto che valorizzare Castillejo ha fatto giocare Borini, Bakayoko lo ha devastato e insultato più volte, Higuain è scappato subito.
Fosse per lui staremmo ancora giocando con Cutrone, Calha e Suso davanti, purtroppo è stato costretto a cambiare due giocatori altrimenti col cavolo che il brasiliano sarebbe stato inserito subito.