La mia memoria dei fatti del tempo è che Leonardo, fino a quel momento amatissimo da tutti, fu messo ad allenare e accettò con riluttanza per dare un contributo. Una volta sulla panchina fu lasciato solo, abbandonato e additato. Infine esonerato.
Ricordo che pensai che fosse stato trattao molto male. Quando andò all'inter un po' ci rimasi male ma dall'altra parte lo capivo anche, la 'vendetta' dell'uomo ferito nell'orgoglio.
Come si fa a pensare che uno dopo essere stato 'maltrattato' poi continui a professare amore incondizionato come nulla fosse ? Lenoardo aveva un conto in sospeso con la vecchia dirigenza ma non con il Milan, quindi penso che potrebbe tornare, e se tornasse non lo disprezzerei.