Milan: Leonardo a Nizza. Per il Milan o per il suo futuro?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,125
Come riportato da Pellegatti, Leonardo si sarebbe recato a Nizza per assistere a Nizza - Monaco, ma non solo. Potrebbe essere lì in qualità di dirigente del Milan per Saint Maximin e altri obiettivi, o magari per trovare una nuova sistemazione. Monaco e Nizza sono a caccia di un nuovo dirigente, e Leonardo potrebbe essere il profilo giusto.

Reaction score
10,789
La mia speranza e' che la prossima settimana saltino i fegati di tutti quelli che ci vogliono nella mediocrita',cominciando con la conferma di Leo e la dipartita di nduja.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
La mia speranza e' che la prossima settimana saltino i fegati di tutti quelli che ci vogliono nella mediocrita',cominciando con la conferma di Leo e la dipartita di nduja.

Viste le notizie, mi basterebbe questo per la prossima stagione.

Reaction score
2,436
Come riportato da Pellegatti, Leonardo si sarebbe recato a Nizza per assistere a Nizza - Monaco, ma non solo. Potrebbe essere lì in qualità di dirigente del Milan per Saint Maximin e altri obiettivi, o magari per trovare una nuova sistemazione. Monaco e Nizza sono a caccia di un nuovo dirigente, e Leonardo potrebbe essere il profilo giusto.

Ci sarebbe anche Jardim...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Viste le notizie, mi basterebbe questo per la prossima stagione.

La sola conferma di Leo vorrebbe dire che si ha l'intenzione di puntellare la rosa con cio' che serve e non anteponendo plusvalenze e artefizi vari alla squadra.

Bravi amici tifosi, condivido tutto!! Tra denigratori di Leo e fautori di FFP ed esclusioni dalle coppe mi pare di essere un'alieno a voler vedere tornare a rivedere il Milan ai livelli che competono.... la conferma di Leo sarebbe veramente una grande gioia, farebbe accettare meglio le successive decisioni verranno prese

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Probabilmente metà della classe giornalistica sportiva italiana sarebbe in lutto dovesse accadere.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
La sola conferma di Leo vorrebbe dire che si ha l'intenzione di puntellare la rosa con cio' che serve e non anteponendo plusvalenze e artefizi vari alla squadra.
Amen

Amen

Alto