Milan: Leo via. Maldini resta. Sempre più conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Anche l'edizione online della Gazzetta dello Sport conferma tutte le news precedenti: Leonardo sempre più vicino all'addio, nonostante dal Milan filtri che ci sia armonia tra il dirigente e Gazidis ma in realtà il clima è teso. In realtà, il brasiliano è vicino all'addio.

Leonardo e Gazidis sono due figure incompatibili. Il raggio d'azione del DT è sempre più limitato. Per questo, con tutta probabilità rassegnerà le dimissioni. Il Milan prenderà un DS che sappia scoprire talenti. Il nome è quello di Campos.

Per quanto riguarda il prossimo allenatore bisognerà vedere quale sarà il piazzamento finale raggiunto.

Maldini invece non è legato al futuro di Leonardo o ai risultati sportivi. Resterà in rossonero.

Calciomercato.com: la società smentisce per ricompattare l'ambiente in vista dell'ultima partita.
Ma Leonardo sta per saltare. L'addio è possibile già dall'inizio della prossima settimana.

Vediamo che succede....la mia impressione è che Leo sia stato messo nelle condizioni di non lavorare; Ibra Fabregas Everton bocciati, quello è il sistema per "costringere" una persona a dimetters e siccome Leo ha le palle e non sta a dispetto dei santi a farsi meleggiare da Gazidis se ne andrà per la seconda volta, la prima fu sbattendo la porta a quel F D.P di Berlusconi ora manderà a fanc....lo quest'altro F. D.P con la differenza che uno ha trionfato per 20 anni e l'altro è invece solo un meschino servitore di una proprieta che dubito ci darà solo 1/10000 delle soddisfazioni passate

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Se Leonardo vuole prendere Sensi che è bravino ma non vale più di Mauri per 25 milioni anzichè 5/10 milioni capisco non sia più gradito questo però non vuol dire che Gattuso deve restare.Se vuoi fare la politica dello scouting U23 che ha senso con il FFP lo scemo calabrese è il meno indicato.

Aron

Senior Member
Reaction score
539
Vediamo che succede....la mia impressione è che Leo sia stato messo nelle condizioni di non lavorare; Ibra Fabregas Everton bocciati, quello è il sistema per "costringere" una persona a dimetters e siccome Leo ha le palle e non sta a dispetto dei santi a farsi meleggiare da Gazidis se ne andrà per la seconda volta, la prima fu sbattendo la porta a quel F D.P di Berlusconi ora manderà a fanc....lo quest'altro F. D.P con la differenza che uno ha trionfato per 20 anni e l'altro è invece solo un meschino servitore di una proprieta che dubito ci darà solo 1/10000 delle soddisfazioni passate

Hanno talmente bisogno di soldi che anziché esonerare Leonardo lo inducono a dimettersi. Stessa cosa Gattuso.
Pensa te.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,911

A dicembre eravamo anche ad un passo di Godin secondo i giornalisti.
Ovvero un giocatore carismatico e di esperienza per reparto... Insomma proprio quello che serve per costruire una buona squadra invece di riempire la squadra di giocatori di 20 anni che non reggono la pressione

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
A dicembre eravamo anche ad un passo di Godin secondo i giornalisti.
Ovvero un giocatore carismatico e di esperienza per reparto... Insomma proprio quello che serve per costruire una buona squadra invece di riempire la squadra di giocatori di 20 anni che non reggono la pressione

Se fosse stato per Leo credo che oggi avremmo Conte come nuovo allenatore con una squadra come dici tu che sarebbe stata un mix di giovani forti (SMS Everton etcetc)e gente con esperienza, una squadra già pronta per lottare ai vertici in Italia e fare buona figura in Europa, ed invece rischiamo di ritrovarci con dj Francesco sensi duncan e altri cessi assortiti con cui rimanere nell'oblio per molto tempo...cos'è un'incubo o realtà??

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Perdere Leo è chiaro segno di involuzione del progetto Elliot imho.
Io credo che se andrà così, e pare che andrà così, potremo mettere la parola fine ai sogni di rinascita in grande stile ancora per un pò di anni.
E intanto Castagne e Ilicic al Napoli.

Reaction score
385
Anche l'edizione online della Gazzetta dello Sport conferma tutte le news precedenti: Leonardo sempre più vicino all'addio, nonostante dal Milan filtri che ci sia armonia tra il dirigente e Gazidis ma in realtà il clima è teso. In realtà, il brasiliano è vicino all'addio.

Leonardo e Gazidis sono due figure incompatibili. Il raggio d'azione del DT è sempre più limitato. Per questo, con tutta probabilità rassegnerà le dimissioni. Il Milan prenderà un DS che sappia scoprire talenti. Il nome è quello di Campos.

Per quanto riguarda il prossimo allenatore bisognerà vedere quale sarà il piazzamento finale raggiunto.

Maldini invece non è legato al futuro di Leonardo o ai risultati sportivi. Resterà in rossonero.

Calciomercato.com: la società smentisce per ricompattare l'ambiente in vista dell'ultima partita.
Ma Leonardo sta per saltare. L'addio è possibile già dall'inizio della prossima settimana.

Continuo a sognare, forza Gazidis!

Reaction score
3,830
ora ditemi maldini che resta a fare...l'ad è gazidis...arriverà un nuovo ds e c'è pure moncada….lui non conterà nulla resterà a fare la figurina……

tante menate per tornare e poi resta a fare lo scemo….

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
ora ditemi maldini che resta a fare...l'ad è gazidis...arriverà un nuovo ds e c'è pure moncada….lui non conterà nulla resterà a fare la figurina……

tante menate per tornare e poi resta a fare lo scemo….

Per essere usato come parafulmine.. attento Maldini che se le cose il prossimo anno dovessero andare male, rischi veramente di finire sotto insulti pesanti.

Reaction score
4,685
Per essere usato come parafulmine.. attento Maldini che se le cose il prossimo anno dovessero andare male, rischi veramente di finire sotto insulti pesanti.

Temo anch'io finirà così, ma siccome l'ho amato troppo e per me è intoccabile, così mi farò un anno sabbatico senza calcio per evitare tutto questo, in modo da sapere qualcosa sul Milan solo di striscio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto