- Registrato
- 20 Giugno 2015
- Messaggi
- 7,548
- Reaction score
- 1,056
Anche l'edizione online della Gazzetta dello Sport conferma tutte le news precedenti: Leonardo sempre più vicino all'addio, nonostante dal Milan filtri che ci sia armonia tra il dirigente e Gazidis ma in realtà il clima è teso. In realtà, il brasiliano è vicino all'addio.
Leonardo e Gazidis sono due figure incompatibili. Il raggio d'azione del DT è sempre più limitato. Per questo, con tutta probabilità rassegnerà le dimissioni. Il Milan prenderà un DS che sappia scoprire talenti. Il nome è quello di Campos.
Per quanto riguarda il prossimo allenatore bisognerà vedere quale sarà il piazzamento finale raggiunto.
Maldini invece non è legato al futuro di Leonardo o ai risultati sportivi. Resterà in rossonero.
Calciomercato.com: la società smentisce per ricompattare l'ambiente in vista dell'ultima partita.
Ma Leonardo sta per saltare. L'addio è possibile già dall'inizio della prossima settimana.
Vediamo che succede....la mia impressione è che Leo sia stato messo nelle condizioni di non lavorare; Ibra Fabregas Everton bocciati, quello è il sistema per "costringere" una persona a dimetters e siccome Leo ha le palle e non sta a dispetto dei santi a farsi meleggiare da Gazidis se ne andrà per la seconda volta, la prima fu sbattendo la porta a quel F D.P di Berlusconi ora manderà a fanc....lo quest'altro F. D.P con la differenza che uno ha trionfato per 20 anni e l'altro è invece solo un meschino servitore di una proprieta che dubito ci darà solo 1/10000 delle soddisfazioni passate