Milan: Leo via. Maldini resta. Sempre più conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Molto deludente Maldini. Tanti discorsi sul progetto vincente, poi Leonardo va via perché troppo ambizioso, mentre lui avalla il progetto Udinese col suo amico Ringhio in panchina.

Aron

Senior Member
Reaction score
539
Molto deludente Maldini. Tanti discorsi sul progetto vincente, poi Leonardo va via perché troppo ambizioso, mentre lui avalla il progetto Udinese col suo amico Ringhio in panchina.

Non ci credo che Maldini resti a occuparsi di ruoli marginali.
Andrà via anche lui per me.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,026
Mi cascano già le balle...
Mi immagino già un Milan giovine in mano a Veleno..aiuto..bruceremmo anche i 2-3 decenti in rosa..

Io ancora non ci posso credere ... non ci VOGLIO credere. Non è possibile, questa non può essere fatta passare liscia, dopo i proclami di riportare il Milan al suo posto. Questa sarebbe una mazzata clamorosa, da addio definitivo. Io aspetto fiducioso i prossimi eventi, sperando che Leo e Paolo stiano sghignazzando mentre leggono le presunte voci di uno smembramento dirigenziale.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,572
Più che altro spero che se davvero Leonardo va via parli e dica le motivazioni reali e non il classico politichese

Reaction score
4,685
Nel mio cervello e nel mio cuore di tifoso stanno facendo terra bruciata. Per fortuna ho tanti altri sport che amo e l'anno prossimo mi dedicherò solamente a quelli.

Reaction score
523
La cosa si annusava nell'aria già da mesi, a me dispiace, ma non lo vedo come un fatto ostativo sulla via del progresso in sé e per sé. Un Gattuso saldo in panchina, sì...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Non ci credo che Maldini resti a occuparsi di ruoli marginali.
Andrà via anche lui per me.

Nel caso lo apprezzerei, ma avrei la conferma definitiva della morte dell'ennesimo progetto di rilancio del Milan. Però lo vedo troppo legato a Gattuso. Penso resterà insieme al Mister.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Come detto ieri prima di arrabbiarmi voglio vedere il sostituto e come verrà gestita la questione allenatore.

Nel caso arrivassero ad esempio Campos ( andatevi a vedere che giocatori ha ingaggiato nel Monaco e nel Lille ) e un buon allenatore non avrei particolari problemi.

Aron

Senior Member
Reaction score
539
Nel caso lo apprezzerei, ma avrei la conferma definitiva della morte dell'ennesimo progetto di rilancio del Milan. Però lo vedo troppo legato a Gattuso. Penso resterà insieme al Mister.

Il progetto di rilancio è inesistente dal 2007. Vedremo un progetto di rilancio quando ci sarà al Milan un nuovo proprietario senza l'ausilio di fantasmi cinesi o enti finanziari schermati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto