Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Leo via. Maldini resta. Sempre più conferme.
Molto deludente Maldini. Tanti discorsi sul progetto vincente, poi Leonardo va via perché troppo ambizioso, mentre lui avalla il progetto Udinese col suo amico Ringhio in panchina.
Molto deludente Maldini. Tanti discorsi sul progetto vincente, poi Leonardo va via perché troppo ambizioso, mentre lui avalla il progetto Udinese col suo amico Ringhio in panchina.
Io ancora non ci posso credere ... non ci VOGLIO credere. Non è possibile, questa non può essere fatta passare liscia, dopo i proclami di riportare il Milan al suo posto. Questa sarebbe una mazzata clamorosa, da addio definitivo. Io aspetto fiducioso i prossimi eventi, sperando che Leo e Paolo stiano sghignazzando mentre leggono le presunte voci di uno smembramento dirigenziale.
Nel mio cervello e nel mio cuore di tifoso stanno facendo terra bruciata. Per fortuna ho tanti altri sport che amo e l'anno prossimo mi dedicherò solamente a quelli.
La cosa si annusava nell'aria già da mesi, a me dispiace, ma non lo vedo come un fatto ostativo sulla via del progresso in sé e per sé. Un Gattuso saldo in panchina, sì...
Nel caso lo apprezzerei, ma avrei la conferma definitiva della morte dell'ennesimo progetto di rilancio del Milan. Però lo vedo troppo legato a Gattuso. Penso resterà insieme al Mister.
Come detto ieri prima di arrabbiarmi voglio vedere il sostituto e come verrà gestita la questione allenatore.
Nel caso arrivassero ad esempio Campos ( andatevi a vedere che giocatori ha ingaggiato nel Monaco e nel Lille ) e un buon allenatore non avrei particolari problemi.
Nel caso lo apprezzerei, ma avrei la conferma definitiva della morte dell'ennesimo progetto di rilancio del Milan. Però lo vedo troppo legato a Gattuso. Penso resterà insieme al Mister.
Il progetto di rilancio è inesistente dal 2007. Vedremo un progetto di rilancio quando ci sarà al Milan un nuovo proprietario senza l'ausilio di fantasmi cinesi o enti finanziari schermati.
Il progetto di rilancio è inesistente dal 2007. Vedremo un progetto di rilancio quando ci sarà al Milan un nuovo proprietario senza l'ausilio di fantasmi cinesi o enti finanziari schermati.