Milan: Leo via. Maldini resta. Sempre più conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Sarei molto più stupito dalla permanenza di Maldini senza Leo che dall'addio del brasiliano..credevo fossero una unica identità..

Certo che se Leo molla è evidente che il progetto è del tutto ridimensionato..Gazoza in pratica sta creando un Milan "senza anima" che non dovrà rispondere ai tifosi..ecco perché Paolo dubito rimanga

quoto
`
`

Reaction score
45,351
Anche l'edizione online della Gazzetta dello Sport conferma tutte le news precedenti: Leonardo sempre più vicino all'addio, nonostante dal Milan filtri che ci sia armonia tra il dirigente e Gazidis ma in realtà il clima è teso. In realtà, il brasiliano è vicino all'addio.

Leonardo e Gazidis sono due figure incompatibili. Il raggio d'azione del DT è sempre più limitato. Per questo, con tutta probabilità rassegnerà le dimissioni. Il Milan prenderà un DS che sappia scoprire talenti. Il nome è quello di Campos.

Per quanto riguarda il prossimo allenatore bisognerà vedere quale sarà il piazzamento finale raggiunto.

Maldini invece non è legato al futuro di Leonardo o ai risultati sportivi. Resterà in rossonero.

Calciomercato.com: la società smentisce per ricompattare l'ambiente in vista dell'ultima partita.
Ma Leonardo sta per saltare. L'addio è possibile già dall'inizio della prossima settimana.

E anche il prossimo mercato è andato, ok.
Parleremo di fpf.
In campo non facciamo calcio per ovvi motivi, in società non si fa calcio.
Siamo una società di Cricket e borsa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,588
E anche il prossimo mercato è andato, ok.
Parleremo di fpf.
In campo non facciamo calcio per ovvi motivi, in società non si fa calcio.
Siamo una società di Cricket e borsa.

Mi cascano già le balle...
Mi immagino già un Milan giovine in mano a Veleno..aiuto..bruceremmo anche i 2-3 decenti in rosa..

Reaction score
45,351
Mi cascano già le balle...
Mi immagino già un Milan giovine in mano a Veleno..aiuto..bruceremmo anche i 2-3 decenti in rosa..

Io aspetto spal-milan e i primi sviluppi societari.
Dopo se dovesse andare come sembra stacco la spina dal milan e mi dedico ad altro.
Mi spiace solo per tutti voi amici del forum coi quali ormai ho un rapporto quotidiano.
Siete i migliori tifosi abbia mai conosciuto pur a volte avendo opinioni contrastanti .
Fini conoscitori di calcio, onesti e leali .

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,588
Io aspetto spal-milan e i primi sviluppi societari.
Dopo se dovesse andare come sembra stacco la spina dal milan e mi dedico ad altro.
Mi spiace solo per tutti voi amici del forum coi quali ormai ho un rapporto quotidiano.
Siete i migliori tifosi abbia mai conosciuto pur a volte avendo opinioni contrastanti .
Fini conoscitori di calcio, onesti e leali .

Spiacerebbe molto anche a me che in molti ci allontaneremmo ma temo anche sia inevitabile..

Dai su passa la voglia...

Reaction score
2,642
dai, su siamo seri. si è capito che leonardo è già andato ormai. la smentita era d'uopo vista la settimana decisiva che ci aspetta. per il resto a me dispiace, anche perchè non si può stare a cambiare dirigenti ogni anno se si vuole costruire qualcosa di stabile. spero che il prossimo sia quello buono ed eviterei di fare drammi a prescindere. vediamo.

Reaction score
150
Manca solo Simone Inzaghi, con Sarri (o meglio) alla Juve e Conte all'Inter. Ciao core poprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto