Milan- Leao, Mendes rifiuta prima offerta da 4,5 mln. Ne chiede almeno 7.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come riporta Schira, Mendes ha rifiutato la prima proposta del Milan per Leao : 4,5 milioni di euro all'anno fino al 2026.
Ne chiede 7 a salire.

Il Milan migliorerà l'offerta arrivando a 6 milioni, a metà strada, per trovare un accordo. Leao resta una priorità.

Il CorSera conferma le news spagnole di ieri e aggiunge: il Milan vuole alzare la clausola di Leao a 250 mln per difendersi da Real e PSG. I rossoneri vogliono il rinnovo ma il nodo riguarda anche l’ingaggio: oggi Rafa guadagna 1,5 milioni, i 4,5 proposti sei mesi fa all’agente Jorge Mendes non sono più sufficienti, servirà arrivare almeno a 5-6. Si può fare, ma è chiaro però che il primo a esser convinto di rinnovare deve essere il ragazzo. Chi gli sta accanto gli consiglia di restare al Milan, dove il progetto è ideale per proseguire la sua crescita, che non è ancora completa.

-------

Notizie precedenti

Come riportato da da cm.com la nuova proprietà vuole analizzare subito il dossier Leao. Il portoghese chiede 6,5 mln più bonus. Si può chiudere.
Ragazzi queste sono richieste congrue per un giocatore di 23 anni che è appena stato eletto il migliore del campionato e che può crescere (poi si potrà anche limare qualcosa, per carità). Adesso dobbiamo capire quali sono le ambizioni del club, l'ulteriore passo avanti non potremo mai farlo con un tetto di 4,5 milioni, roba da Lazio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,908
Fino ad oggi sulla trequarti e attacco questo che sostieni non lo hanno dimostrato. Altrimenti non saremmo con il reparto d'attacco completamente da rifare.
Ma campione d Italia, hanno avuto ragione loro. Ció non toglie che a noi serve un 7 un 10 e un 9.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
questi sono 2 vecchi o rotti a fine carriera, il paragone non tiene.
era solo per dire che non è che gli altri rinnovino tutti o prendano soldi, tutto lì. Che poi siano rotti o a fine carriera direi che è tutto da dimostrare, ma è un altro discorso. Perisic l'avrebbero tenuto volentieri, e con Dybala hanno provato a rinnovare fino all'ultimo, finché hanno capito che non avrebbero potuto accontentare le richieste economiche del giocatore (eccessive) e hanno dichiarato che erano loro a non voler rinnovare.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Vedila però anche dalla parte opposta :

Io Milan ho dimostrato con i fatti che chiunque lasci questo club noi si va avanti senza problemi. Donnarumma vuoi 10 ? vai al PSG a far panchina.. Calhanoglu ? secondo in classifica.. ora Kessie ? prego.
La strada è tracciata e io la sposo in pieno, al Milan ci rimane solo chi vuole. Se pensi di valere 20 milioni di stipendio che può darti il PSG stai qui fino all ultimo giorno di contratti e corri per me poi vai dove vuoi. Nel caso ne troveremo un altro che costa 1/10 di te ed è bravo quanto te.

Ogni campionato fa storia a se. L'anno prossimo senza leao rischi di non arrivare tra le prime 4.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Vedila però anche dalla parte opposta :

Io Milan ho dimostrato con i fatti che chiunque lasci questo club noi si va avanti senza problemi. Donnarumma vuoi 10 ? vai al PSG a far panchina.. Calhanoglu ? secondo in classifica.. ora Kessie ? prego.
La strada è tracciata e io la sposo in pieno, al Milan ci rimane solo chi vuole. Se pensi di valere 20 milioni di stipendio che può darti il PSG stai qui fino all ultimo giorno di contratti e corri per me poi vai dove vuoi. Nel caso ne troveremo un altro che costa 1/10 di te ed è bravo quanto te.
ci rimane chi vuole ma se offri 1 milione di ingaggio non ci rimane nessuno. Il plus della società seria, ambiziosa e con il blasone c'è, ma non è che ti fa venire i giocatori aggratis. Seconda cosa : finché il livello della squadra è medio-bassa trovi tutti i giocatori che vuoi, ma quando il livello si alza non è più così. Se va via un Saelemakers (che per me tutto sommato è un buon giocatore) ne trovi 100 altri dello stesso livello, se va via Theo o Leao no.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,348
Basta pagargli la multa e per me 4.5 li accetta. Onestamente io farei questo tipo di offerta più che andare a dargli 6/7 di stipendio, anche perché poi non si ha più margine in futuro per un altro rinnovo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,748
Ma campione d Italia, hanno avuto ragione loro. Ció non toglie che a noi serve un 7 un 10 e un 9.
Io non ragiono così. Ma in un verso o nell'altro, quando le cose vanno bene non è tutto da salvare (quindi non dico "hanno ragione loro") e quando va tutto male non è tutto da buttare. Bisogna trovare un giusto compromesso, anche se capisco che il calcio è un po' o bianco o nero.
Serve rifare l'attacco, che abbiamo vinto poco importa.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Come riporta Schira, Mendes ha rifiutato la prima proposta del Milan per Leao : 4,5 milioni di euro all'anno fino al 2026.
Ne chiede 7 a salire.

Il Milan migliorerà l'offerta arrivando a 6 milioni, a metà strada, per trovare un accordo. Leao resta una priorità.

Il CorSera conferma le news spagnole di ieri e aggiunge: il Milan vuole alzare la clausola di Leao a 250 mln per difendersi da Real e PSG. I rossoneri vogliono il rinnovo ma il nodo riguarda anche l’ingaggio: oggi Rafa guadagna 1,5 milioni, i 4,5 proposti sei mesi fa all’agente Jorge Mendes non sono più sufficienti, servirà arrivare almeno a 5-6. Si può fare, ma è chiaro però che il primo a esser convinto di rinnovare deve essere il ragazzo. Chi gli sta accanto gli consiglia di restare al Milan, dove il progetto è ideale per proseguire la sua crescita, che non è ancora completa.

-------

Notizie precedenti

Come riportato da da cm.com la nuova proprietà vuole analizzare subito il dossier Leao. Il portoghese chiede 6,5 mln più bonus. Si può chiudere.
Quindi si sta implicitamente dicendo che non è leao a decidere ma bensì mendes? :unsure:
Fosse così allora significa che il volere del giocatore non vale niente e che alla prima buona offerta dall'estero questo fa le valige e parte

Reaction score
9,559
Io non ragiono così. Ma in un verso o nell'altro, quando le cose vanno bene non è tutto da salvare (quindi non dico "hanno ragione loro") e quando va tutto male non è tutto da buttare. Bisogna trovare un giusto compromesso, anche se capisco che il calcio è un po' o bianco o nero.
Serve rifare l'attacco, che abbiamo vinto poco importa.
Stesso modo di pensare.
Ci sono gli errori nelle vittorie, come ci sono cose giuste negli errori.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,656
Stavo ascoltando Suma in tv; secondo me fa capire tra le righe che se dovesse arrivare una grossa offerta Rafa parte.
Detto questo lui guadagnerà 1,5 mln per i prossimi 24 mesi, direi che un pò di coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo. Se gli offrissimo di triplicare lo stipendio per prolungare di due anni il contratto io ci penserei bene a rifiutare. Poi nessuno ti vieta in futuro di rivedere lo stipendio.
Cioè potrebbe guadagnare 3 milioni nei prossimi 24 mesi oppure 9. Certo poi potresti andar via guadagnando qualcosa meno rispetto che a zero (che poi è relativa perchè Lukaku comunque 13 milioni li porta a casa); ma potresti anche floppare e non ricevere più certi ingaggi (vedi Dybala).
Io 4,5 li accetterei subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.