Milan- Leao, Mendes rifiuta prima offerta da 4,5 mln. Ne chiede almeno 7.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,559
Se ti dice dammene 9 o vado via a zero, allora ovvio non si riesca a rinnovare. Cosa faccio.. a quel punto lo vendo e incasso il più possibile. Il problema è se si dovesse impuntare di voler andare via a zero in ogni caso perchè al procuratore offrono milioni... in quel caso puoi farci ben poco. O inizi a fare guerra, con tutte le controindicazioni mettendolo fuori rosa o te lo tieni fino a scadenza.
Io comunque voglio far notare che, dovesse partire a zero pure Leao, il trend al Milan è preoccupante. In due anni a zero abbiamo perso Donnarumma, Calhanoglu, Romagnoli, Kessiè. Le difficoltà sui rinnovi li hanno tante squadre, ma al Milan i rinnovi di giocatori un minimo importanti diventano una tragedia. Per ora, eccezion fatta Theo, abbiamo rinnovato i contratti solo di giocatori sostituibili, come Calabria e Saele.
Se Leao dovesse partire, sostituirlo nell'immediato non sarebbe facile, dovresti andare necessariamente su un giocatore con caratteristiche diverse e non credo spenderemo meno di 30 milioni. Un nome in ascesa che avevo già segnalato uno o due anni fa, prima che si trasferisse al Celtic, è un altro portoghese, Joao Filipe Jota.
Come concetti base sono giusti, anche se le caratteristiche di Leao non ce l'ha nessuno. nel primi appoggi è anche più forte di Mappè.

A casa mia quando ero piccolo si diceva che l'esempio si da con il primo figlio, gli altri si adeguano. L'errore principale è stato con il pescivendolo di Parigi.

Lì una società di un certo tipo, lo esclude dal progetto e va a prendere il Maignan di turno, lo fa accomodare in panchina.non ci sta uno giovane 2 anni in panchina soprattutto uno in rampa di lancio. Viene di notte ad implorarti.

Intanto la cosa importante non era il caso Donnarumma in se per se ma l'esempio che davi a tutti i figli che verranno dopo, che è la cosa più importante è fondamentale.

Al inter vogliono rinnovare cani e pocri alla Juve idem....da noi? Noi paghiamo ancora il primo errore, e una storia complicata, molto complicata.

Reaction score
619
Come riporta Schira, Mendes ha rifiutato la prima proposta del Milan per Leao : 4,5 milioni di euro all'anno fino al 2026.
Ne chiede 7 a salire.

Il Milan migliorerà l'offerta arrivando a 6 milioni, a metà strada, per trovare un accordo. Leao resta una priorità.

Il CorSera conferma le news spagnole di ieri e aggiunge: il Milan vuole alzare la clausola di Leao a 250 mln per difendersi da Real e PSG. I rossoneri vogliono il rinnovo ma il nodo riguarda anche l’ingaggio: oggi Rafa guadagna 1,5 milioni, i 4,5 proposti sei mesi fa all’agente Jorge Mendes non sono più sufficienti, servirà arrivare almeno a 5-6. Si può fare, ma è chiaro però che il primo a esser convinto di rinnovare deve essere il ragazzo. Chi gli sta accanto gli consiglia di restare al Milan, dove il progetto è ideale per proseguire la sua crescita, che non è ancora completa.

-------

Notizie precedenti

Come riportato da da cm.com la nuova proprietà vuole analizzare subito il dossier Leao. Il portoghese chiede 6,5 mln più bonus. Si può chiudere.
Nel calcio di oggi 7 milioni non sono una richiesta fuori dal comune e a differenza di Donnarumma, Calha e Kessiè, Leao ha davvero fatto la differenza portandoci lo scudetto dopo 11 anni di agonia. Accontentiamolo, non sta chiedendo 10 milioni + bonus.

Reaction score
2,644
Come riporta Schira, Mendes ha rifiutato la prima proposta del Milan per Leao : 4,5 milioni di euro all'anno fino al 2026.
Ne chiede 7 a salire.

Il Milan migliorerà l'offerta arrivando a 6 milioni, a metà strada, per trovare un accordo. Leao resta una priorità.

Il CorSera conferma le news spagnole di ieri e aggiunge: il Milan vuole alzare la clausola di Leao a 250 mln per difendersi da Real e PSG. I rossoneri vogliono il rinnovo ma il nodo riguarda anche l’ingaggio: oggi Rafa guadagna 1,5 milioni, i 4,5 proposti sei mesi fa all’agente Jorge Mendes non sono più sufficienti, servirà arrivare almeno a 5-6. Si può fare, ma è chiaro però che il primo a esser convinto di rinnovare deve essere il ragazzo. Chi gli sta accanto gli consiglia di restare al Milan, dove il progetto è ideale per proseguire la sua crescita, che non è ancora completa.

-------

Notizie precedenti

Come riportato da da cm.com la nuova proprietà vuole analizzare subito il dossier Leao. Il portoghese chiede 6,5 mln più bonus. Si può chiudere.
Non si può dargli 4 mln e pretendere di mettergli 250 mln di clausola, non funziona.
Se Romagnoli quest'anno prendeva 5 mln, Leao ne può prendere tranquillamente 7 mln, dato che in questo momento è il nostro top player.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,748
Come concetti base sono giusti, anche se le caratteristiche di Leao non ce l'ha nessuno. nel primi appoggi è anche più forte di Mappè.

A casa mia quando ero piccolo si diceva che l'esempio si da con il primo figlio, gli altri si adeguano. L'errore principale è stato con il pescivendolo di Parigi.

Lì una società di un certo tipo, lo esclude dal progetto e va a prendere il Maignan di turno, lo fa accomodare in panchina.non ci sta uno giovane 2 anni in panchina soprattutto uno in rampa di lancio. Viene di notte ad implorarti.

Intanto la cosa importante non era il caso Donnarumma in se per se ma l'esempio che davi a tutti i figli che verranno dopo, che è la cosa più importante è fondamentale.

Al inter vogliono rinnovare cani e pocri alla Juve idem....da noi? Noi paghiamo ancora il primo errore, e una storia complicata, molto complicata.
All'Inter e alla Juve però il tetto ingaggi non c'è. All'Inter 6 netti a Lautaro li danno, da noi arrivati a 4 o 4.5 netti sembra non si voglia andare oltre. Io penso ci voglia un giusto compromesso, con l'aumento del fatturato penso che arrivare a dare 6 netti a un giocatore chiave dovrebbe essere possibile.
Poi c'è chi si fa problemi di morale e di etica a dare 6 o 7 netti a Leao e poi magari giustifica Elliott che specula sul Milan e ci guadagna centinaia di milioni di euro sopra: ecco questo lo trovo un grosso ossimoro. Procuratori e giocatori avidi sono un cancro, ma lo sono anche questi fondi che usano il Milan solo e unicamente come strumento per guadagnarci. Almeno un giocatore al tifoso restituisce una emozione, questi fondi che fanno utili che restituiscono al tifoso? Niente.
Io su Leao mi auguro si trovi una soluzione che vada bene per tutti e possa rimanere, perchè ora arriva il bello.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Frase tanto auspicabile quanto superficiale. Si fa presto a dirlo, ma trovarne un altro non è così semplice. Se fosse stato così semplice trovarne altri non ci ritroveremmo con un attacco completamente da rifare, visto che Leao è l’unico davanti decente che possediamo.
Eppure dopo Bologna era da sbolognare al miglior offerente pure lui...

Leao è fortissimo e chi piu di me puo dirlo... visto che parlavo di futuro pallone d'oro quando manco il covid 19 esistva.... ma ciononostante merita quello che meritano gli altri forti che abbiamo in rosa. Se inizia i soliti giochini che conosciamo bene è da cacciare a pedate nel c.

Questo per me vale senza alcuna eccezione.

Per il resto, di ottimi giocatori ce ne sono tantissimi in giro, giocatori che inseriti nel nostro contesto farebbero la differenza. Maignan Tomori Tonali dovrebbero aver insegnato la lezione.

Detto questo, se si parla di un confronto ragionevole su dettagli va bene, un accordo si puo trovare, ma deve accettare la regola che vale per tutti gli altri. Se il tetto è 5, quello è il massimo che possiamo offrire. Se si decide di alzare il tetto a 6, allora finiranno tutti per pretendere 6, mica sono piu co...ni di lui gli altri. Ma questa è una decisione da prendere a livello societario, indipendente da quanto voglia Leao.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,748
Eppure dopo Bologna era da sbolognare al miglior offerente pure lui...

Leao è fortissimo e chi piu di me puo dirlo... visto che parlavo di futuro pallone d'oro quando manco il covid 19 esistva.... ma ciononostante merita quello che meritano gli altri forti che abbiamo in rosa. Se inizia i soliti giochini che conosciamo bene è da cacciare a pedate nel c.

Questo per me vale senza alcuna eccezione.

Per il resto, di ottimi giocatori ce ne sono tantissimi in giro, giocatori che inseriti nel nostro contesto farebbero la differenza.

Detto questo, se si parla di un confronto ragionevole su dettagli va bene, un accordo si puo trovare, ma deve accettare la regola che vale per tutti gli altri.
Io ho sempre difeso Leao. Quando all'inizio è arrivato, non lo conoscevo e mi sono limitato a leggere ciò che si diceva di lui in giro. Poi constatato il suo talento con i miei occhi, l'ho sostenuto.
Sulla frase in grassetto, beh non è così semplice come la esponi, perchè ci sono problemi di adattamento e diverse incognite quando acquisti un nuovo giocatore. Servirà tempo per apprendere schemi della squadra, ambientamento... poi si andrebbe su un giovane, quindi queste problematiche e aleatorietà aumenterebbero.
Io preferisco tenermi Leao e che si faccia tutto il possibile per tenerlo da noi.

Reaction score
4,711
Ne chiede 7 a salire.

-------

Notizie precedenti

Se gliene hanno offerti 4,5 è giusto che gli abbiano riso in faccia. Ne vuole 7? Gliele diano 7 senza se e senza ma.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

ad esempio il rinnovo di perisic all'inter e di dybala alla juve, in teoria i due più decisivi o quasi delle due squadre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.