Milan- Leao, Mendes rifiuta prima offerta da 4,5 mln. Ne chiede almeno 7.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Io ho sempre difeso Leao. Quando all'inizio è arrivato, non lo conoscevo e mi sono limitato a leggere ciò che si diceva di lui in giro. Poi constatato il suo talento con i miei occhi, l'ho sostenuto.
Sulla frase in grassetto, beh non è così semplice come la esponi, perchè ci sono problemi di adattamento e diverse incognite quando acquisti un nuovo giocatore. Servirà tempo per apprendere schemi della squadra, ambientamento... poi si andrebbe su un giovane, quindi queste problematiche e aleatorietà aumenterebbero.
Io preferisco tenermi Leao e che si faccia tutto il possibile per tenerlo da noi.
Anche io preferirei tenermi Leao, ma se vuole 7 milioni no, non ora.

Theo ne prende 4,5 piu i bonus, Leao non puo prenderne 7 (ammesso che 7 gli bastino).

Per me questi rinnovi devono rientrare in un discorso piu generale che prevede il monte ingaggi e il tetto che si decide di avere. Se la società lo alza, lo alza per tutti, perchè domani ci saranno da rinnovare anche gli altri e nessuno si accontenterà di meno.

E' un processo che deve andare avanti gradualmente in base ai risultati e ai ricavi. Se ci sono giocatori che invece vogliono di piu, va bene, se ne vanno e buonanotte, come hanno fatto Donnarumma Kessie e quell'altro scemo. L'importante, essendoci tempo adesso, è venderlo per farci pagare bene il cartellino, stavolta se perdiamo Leao a zero non ci sono scuse.

PS: nella squadra sfigata di Milano leggiamo che Lukaku sembra disposto pure a dimezzarsi lo stipendio pur di tornare... questi giocatori sono degli idioti e le società che gli vanno dietro si mettono al pari loro se li accontentano.

Reaction score
2,605
Io arriverei a toccare i 7 mln d'ingaggio solo con una formula.. cioè i premi gol ! se Leao segna di più è giusto che prenda quella cifra ( 11 gol stagionali e 7/8 gol non bastano) se no si va alla base fissa che visto il contratto attuale ci sta vada sui 4/5 5 mln

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,748
Anche io preferirei tenermi Leao, ma se vuole 7 milioni no, non ora.

Theo ne prende 4,5 piu i bonus, Leao non puo prenderne 7 (ammesso che 7 gli bastino).

Per me questi rinnovi devono rientrare in un discorso piu generale che prevede il monte ingaggi e il tetto che si decide di avere. Se la società lo alza, lo alza per tutti, perchè domani ci saranno da rinnovare anche gli altri e nessuno si accontenterà di meno.

E' un processo che deve andare avanti gradualmente in base ai risultati e ai ricavi. Se ci sono giocatori che invece vogliono di piu, va bene, se ne vanno e buonanotte, come hanno fatto Donnarumma Kessie e quell'altro scemo. L'importante, essendoci tempo adesso, è venderlo per farci pagare bene il cartellino, stavolta se perdiamo Leao a zero non ci sono scuse.

PS: nella squadra sfigata di Milano leggiamo che Lukaku sembra disposto pure a dimezzarsi lo stipendio pur di tornare... questi giocatori sono degli idioti e le società che gli vanno dietro si mettono al pari loro se li accontentano.
Beh Leao è un esterno offensivo, Theo è pur sempre un difensore... Leao è stato più decisivo del francese quest'anno.
Io invece 6-6.5 glieli darei eccome a Leao. Poi il valore residuo del cartellino verrà spalmato su più annualità.
Poi se mi dici che per principio e coerenza bisogna tenere la barra dritta, non mi trovi d'accordo. Il Milan in questa fase non credo possa privarsi di Leao per le ragioni che ti ho spiegato, pertanto fino a 7 netti io mi spingo. Oltre no.
Ha anche ancora margini ulteriori di miglioramento, venderlo ora sarebbe un errore secondo me.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,748
ad esempio il rinnovo di perisic all'inter e di dybala alla juve, in teoria i due più decisivi o quasi delle due squadre.
Il confronto va fatto con Lautaro. I giovani in rampa di lancio vanno tenuti, sono gli ultimi a dover essere ceduti se vuoi costruire qualcosa. Poi se invece vuoi vivacchiare e darne subito la dimostrazione, vendere Leao sarebbe proprio un esempio lapalissiano. Se vogliono essere credibili, tenessero Leao.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,908
Come concetti base sono giusti, anche se le caratteristiche di Leao non ce l'ha nessuno. nel primi appoggi è anche più forte di Mappè.

A casa mia quando ero piccolo si diceva che l'esempio si da con il primo figlio, gli altri si adeguano. L'errore principale è stato con il pescivendolo di Parigi.

Lì una società di un certo tipo, lo esclude dal progetto e va a prendere il Maignan di turno, lo fa accomodare in panchina.non ci sta uno giovane 2 anni in panchina soprattutto uno in rampa di lancio. Viene di notte ad implorarti.

Intanto la cosa importante non era il caso Donnarumma in se per se ma l'esempio che davi a tutti i figli che verranno dopo, che è la cosa più importante è fondamentale.

Al inter vogliono rinnovare cani e pocri alla Juve idem....da noi? Noi paghiamo ancora il primo errore, e una storia complicata, molto complicata.

Vedila però anche dalla parte opposta :

Io Milan ho dimostrato con i fatti che chiunque lasci questo club noi si va avanti senza problemi. Donnarumma vuoi 10 ? vai al PSG a far panchina.. Calhanoglu ? secondo in classifica.. ora Kessie ? prego.
La strada è tracciata e io la sposo in pieno, al Milan ci rimane solo chi vuole. Se pensi di valere 20 milioni di stipendio che può darti il PSG stai qui fino all ultimo giorno di contratti e corri per me poi vai dove vuoi. Nel caso ne troveremo un altro che costa 1/10 di te ed è bravo quanto te.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,748

Io Milan ho dimostrato con i fatti che chiunque lasci questo club noi si va avanti senza problemi. Donnarumma vuoi 10 ? vai al PSG a far panchina.. Calhanoglu ? secondo in classifica.. ora Kessie ? prego.
La strada è tracciata e io la sposo in pieno, al Milan ci rimane solo chi vuole. Se pensi di valere 20 milioni di stipendio che può darti il PSG stai qui fino all ultimo giorno di contratti e corri per me poi vai dove vuoi. Nel caso ne troveremo un altro che costa 1/10 di te ed è bravo quanto te.
Fino ad oggi sulla trequarti e attacco questo che sostieni non lo hanno dimostrato. Altrimenti non saremmo con il reparto d'attacco completamente da rifare.

Reaction score
9,559

No, non funzionano bene le cose per come le hai descritte. giriamo intorno a concetti che sbagliati, non si possono perdere tutti ragazzi giovani, dopo averlo svezzati cresciuti e farli diventare quello che sono, no, non si può.

Diverso se vuoi essere venduto, allora nessuna preclusione,mi porti i soldi è puoi andare, senza rancori e con un grande ringraziamento, da parte di entrambi ehi non solo da parte di Ac Milan però che sia chiaro.

Non possono usare il Milan per vetrina e poi tanti saluti e baci.

Lo ha dimostrato Kessie, che tira indietro la gamba, e così sarà con tutti

Se perdiamo anche Leao senza incassare una lira poi ne riparliamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.