Milan: le riserve col Bologna. La formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,010
2021: “eh ma noi siamo il Milan, mica possiamo essere contenti per una qualificazione in CL, dobbiamo vincere lo scudetto!”.
2022: “eh ma noi siamo il Milan, mica possiamo essere contenti per uno scudettino, dobbiamo vincere la Champions!”.
2023: quarto posto meglio di una semifinale di CL.

Chi ci capisce qualcosa è bravo.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,649
Vaglielo a spiegare a Theo e compagnia di dare priorità al quarto posto invece che la CL
Preferisco prenderne 5 dal Bologna e arrivare decimo piuttosto che uscire per mano di questi ***** ******** ******** (inserire insulti e parole fortemente discriminatorie). Prendo il tuo messaggio a caso, non ce l ho con te. Lo schifo che provo dopo ieri non posso quantificarlo. Tutto purché non si facciano passare questi ******* in semifinale, non scherziamo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,238
un turnover totale (o quasi) è rischioso...in caso di sconfitta, ci sarebbe tensione.... verrebbe a rompersi quel pò di autostima innescata con le 2 vittorie sul napoli....loro invece giocheranno in formazione tipo...2 mentalità opposte

Reaction score
36,662
2021: “eh ma noi siamo il Milan, mica possiamo essere contenti per una qualificazione in CL, dobbiamo vincere lo scudetto!”.
2022: “eh ma noi siamo il Milan, mica possiamo essere contenti per uno scudettino, dobbiamo vincere la Champions!”.
2023: quarto posto meglio di una semifinale di CL.

Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Io questa Champions l'ho vissuta come un bimbo può gustarsi i fuochi d'artificio per la prima volta.

Meraviglia tanta, aspettative zero, alienazione infinita .

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Preferisco prenderne 5 dal Bologna e arrivare decimo piuttosto che uscire per mano di questi ***** ******** ******** (inserire insulti e parole fortemente discriminatorie). Prendo il tuo messaggio a caso, non ce l ho con te. Lo schifo che provo dopo ieri non posso quantificarlo. Tutto purché non si facciano passare questi ******* in semifinale, non scherziamo.

Eh conosciamo tutti il folklore napoletano, capisco il sentimento

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Follia. Sta cosa di vincere la Champions sta facendo impazzire tutti. Belle le trasferte in Bulgaria l'anno prossimo. Magari la formazione che affronterà il Bologna finirà anche per essere la nostra formazione titolare.

c'é la possibilitá di arrivare in semifinale dopo 16 anni.. poi vedremo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,470
c'é la possibilitá di arrivare in semifinale dopo 16 anni.. poi vedremo.
Bisogna essere pragmatici e non farsi prendere dall'entusiasmo. In semifinale ci possiamo andare anche facendo un po' meno turnover. Se non andremo in semifinale, non cambierà di molto la nostra storia. Se non arriveremo tra le prime 4, sarà come tornare indietro di 4 anni. Un cataclisma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.