Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
2021: “eh ma noi siamo il Milan, mica possiamo essere contenti per una qualificazione in CL, dobbiamo vincere lo scudetto!”.
2022: “eh ma noi siamo il Milan, mica possiamo essere contenti per uno scudettino, dobbiamo vincere la Champions!”.
2023: quarto posto meglio di una semifinale di CL.
Preferisco prenderne 5 dal Bologna e arrivare decimo piuttosto che uscire per mano di questi ***** ******** ******** (inserire insulti e parole fortemente discriminatorie). Prendo il tuo messaggio a caso, non ce l ho con te. Lo schifo che provo dopo ieri non posso quantificarlo. Tutto purché non si facciano passare questi ******* in semifinale, non scherziamo.
un turnover totale (o quasi) è rischioso...in caso di sconfitta, ci sarebbe tensione.... verrebbe a rompersi quel pò di autostima innescata con le 2 vittorie sul napoli....loro invece giocheranno in formazione tipo...2 mentalità opposte
2021: “eh ma noi siamo il Milan, mica possiamo essere contenti per una qualificazione in CL, dobbiamo vincere lo scudetto!”.
2022: “eh ma noi siamo il Milan, mica possiamo essere contenti per uno scudettino, dobbiamo vincere la Champions!”.
2023: quarto posto meglio di una semifinale di CL.
Preferisco prenderne 5 dal Bologna e arrivare decimo piuttosto che uscire per mano di questi ***** ******** ******** (inserire insulti e parole fortemente discriminatorie). Prendo il tuo messaggio a caso, non ce l ho con te. Lo schifo che provo dopo ieri non posso quantificarlo. Tutto purché non si facciano passare questi ******* in semifinale, non scherziamo.
Follia. Sta cosa di vincere la Champions sta facendo impazzire tutti. Belle le trasferte in Bulgaria l'anno prossimo. Magari la formazione che affronterà il Bologna finirà anche per essere la nostra formazione titolare.
Bisogna essere pragmatici e non farsi prendere dall'entusiasmo. In semifinale ci possiamo andare anche facendo un po' meno turnover. Se non andremo in semifinale, non cambierà di molto la nostra storia. Se non arriveremo tra le prime 4, sarà come tornare indietro di 4 anni. Un cataclisma.