Ella madonna, su 8 partite è l'unica che FORSE abbiamo meritato di perdere, dico forse perchè Donnarumma non ha nemmeno dovuto lavare i guanti dopo la partita.
A Napoli il pareggio non sarebbe stato un furto, con Empoli e Atalanta, e pure Cagliare si meritava la vittoria.
Siamo da quarto posto, vinciamo col Genoa in casa e siamo quinti, aspettiamo per le tragedie, sperando non ce ne siano.
Ma che scusa poi vorrei avere il tuo ottimismo...spero di sbagliarmi...con i se e con i ma non si va da nessuna parte cmq...io preferisco non giocare bene ma vincere...ma poi tutto questo gran gioco dove sta?Napoli Lazio roma inter juve e secondo me qualche altra squadra ci sono superiori....ma da 2 anni e pure di più che facciamo pietà....poi rispetto la tua opinione ma non la condivido..
Non ho parlato di bel gioco, per me il bel gioco non esiste.
Altriementi basterebbe mettere Guardiola alla Spal e vincerebbero la CL
Il gioco dipende dai giocatori, il Real non giocava bene, ma grazie ai colpi dei campioni vincevano.
Idem la Juve attuale, non è palleggiando e facendo belle triangolazioni che vinci, ma sfondando la porta.
Non sono ottimista, sto sempre ai fatti.
Vincessimo il recupero col Genoa, lo ripeterò allo sfinimento, saremmo vicini al quarto posto, siccome ho letto che siamo da quarto/quinto posto, direi che siamo assolutamente in linea e quindi non capisco lo stupore e le critiche di molti
Facciamo pace col cervello.
Quando io scrivo qualcosa, il più delle volte lo faccio basandomi su quanto leggo, indipendentemente se io lo pensi o no.