Milan, le manovre di Leonardo contro Gattuso

Cesk0

New member
Reaction score
3
Dai fai il bravo gabuz, non farmi pensare che sei accecato pure tu.

Il Genoa è li grazie all' exploit di Piatek, che per forza di cose non chiuderà la stagione a 50 gol.

Se hai paura del Genoa e credi che ci sia superiore, chiudi con calcio fino almeno a Gennaio, per il tuo bene eh

Scusa se mi permetto di intervenire, ma il problema non è aver paura del Genoa..ma del milan!!!oggi come oggi qualsiasi squadra ci mette in difficoltà...purtroppo!!!!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,391
Criscitiello:"se qualcuno pensa che arriverà Conte ci rimarrà malissimo, se Gattuso salta arriva Donadoni. Il derby non centra nulla. C'è stato un incontro 35 giorni fa tra Leonardo, Montolivo, Donadoni e Branchini. Branchini, agente di Montolivo, è il nemico giurato di Gattuso che ha tolto la fascia a Montolivo e messo praticamente fuori rosa il giocatore. Branchini vuole portare Donadoni, Gattuso non dà retta a Leonardo sulla tattica mentre Donadoni lo farebbe."

Che ricostruzione forzata..ma lo sappiamo che criscitello è un anti-leonardo..probabilmente gli piaceva di più Mirabelli..

Se arriva Donadoni dubito metta Montolivo titolare..

Io comunque Donadoni non lo gradirei..è un flop annunciato, allenatore senza vere idee e troppo sobrio per resistere alla pressione del Milan..

Cesk0

New member
Reaction score
3
Che ricostruzione forzata..ma lo sappiamo che criscitello è un anti-leonardo..probabilmente gli piaceva di più Mirabelli..

Io comunque Donadoni non lo gradirei..è un flop annunciato, allenatore senza vere idee e troppo sobrio per resistere alla pressione del Milan..

Buongiorno a tutti...esatto è un Flop annunciato...un senza sangue!!!

Reaction score
14,172
Scusa se mi permetto di intervenire, ma il problema non è aver paura del Genoa..ma del milan!!!oggi come oggi qualsiasi squadra ci mette in difficoltà...purtroppo!!!!

Ella madonna, su 8 partite è l'unica che FORSE abbiamo meritato di perdere, dico forse perchè Donnarumma non ha nemmeno dovuto lavare i guanti dopo la partita.

A Napoli il pareggio non sarebbe stato un furto, con Empoli e Atalanta, e pure Cagliare si meritava la vittoria.

Siamo da quarto posto, vinciamo col Genoa in casa e siamo quinti, aspettiamo per le tragedie, sperando non ce ne siano.

Ma che scusa poi :)

Cesk0

New member
Reaction score
3
Ella madonna, su 8 partite è l'unica che FORSE abbiamo meritato di perdere, dico forse perchè Donnarumma non ha nemmeno dovuto lavare i guanti dopo la partita.

A Napoli il pareggio non sarebbe stato un furto, con Empoli e Atalanta, e pure Cagliare si meritava la vittoria.

Siamo da quarto posto, vinciamo col Genoa in casa e siamo quinti, aspettiamo per le tragedie, sperando non ce ne siano.

Ma che scusa poi vorrei avere il tuo ottimismo...spero di sbagliarmi...con i se e con i ma non si va da nessuna parte cmq...io preferisco non giocare bene ma vincere...ma poi tutto questo gran gioco dove sta?Napoli Lazio roma inter juve e secondo me qualche altra squadra ci sono superiori....ma da 2 anni e pure di più che facciamo pietà....poi rispetto la tua opinione ma non la condivido..

Black

Bannato
Reaction score
58
quante pippe mentali si fanno queste. Leo è il DS del Milan e deve pensare al bene del Milan. Se ritiene Gattuso inadeguato lo rimuoverà dall'incarico, sempre che riesca ad avere in mano un sostituto valido. Che senso ha parlare di "manovre"?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Il Milan purtroppo in questo momento è all'angolo con poche vie d'uscita e tutte che presentano numerose problematiche; scenario 1) la migliore strada era e forse lo è ancora la conferma di Gattuso fino alla fine della stagione; ovviamente questa riconferma DEVE essere propedeutica all'ingaggio di A. Conte o di un 'altro tecnico della stessa caratura per la stagione 19/20 ; a mio avviso per la situazione del Milan Conte è il nonplusultra; scenario 2 ) il peggiore: gli eventi precipitano , Gattuso perde via via sempre di più la " bussola" non vinciamo le prossime 3 con Betis Samp e Genoa si apre ufficialmente la crisi che probabilmente porterà al cambio allenatore; a mio avviso se ci si affida ad un Donadoni/ Ranieri si commette un grave errore con ripercussioni negli anni a venire ma soprattutto con il rischio di continuare con le stagioni fallimentari; a quel punto tenete il tutto per tutto per Conte subito anche se il milan dovesse pagare il famoso contenzioso sotto forma di bonus; nel frattempo è fondamentale fin da gennaio investire pesantemente sul mercato , ecco perché il Milan e stretto all'angolo in una situazione molto ma molto complicata
Forza Leo!

Reaction score
5
Col cagliari dovevamo perdere...l'unica partita che abbiamo dominato strano a dirsi (chievo a parte che non conta) e' stata col sassuolo ... Dove ci' e' andata tutto bene...

Reaction score
5
il milan purtroppo in questo momento è all'angolo con poche vie d'uscita e tutte che presentano numerose problematiche; scenario 1) la migliore strada era e forse lo è ancora la conferma di gattuso fino alla fine della stagione; ovviamente questa riconferma deve essere propedeutica all'ingaggio di a. Conte o di un 'altro tecnico della stessa caratura per la stagione 19/20 ; a mio avviso per la situazione del milan conte è il nonplusultra; scenario 2 ) il peggiore: Gli eventi precipitano , gattuso perde via via sempre di più la " bussola" non vinciamo le prossime 3 con betis samp e genoa si apre ufficialmente la crisi che probabilmente porterà al cambio allenatore; a mio avviso se ci si affida ad un donadoni/ ranieri si commette un grave errore con ripercussioni negli anni a venire ma soprattutto con il rischio di continuare con le stagioni fallimentari; a quel punto tenete il tutto per tutto per conte subito anche se il milan dovesse pagare il famoso contenzioso sotto forma di bonus; nel frattempo è fondamentale fin da gennaio investire pesantemente sul mercato , ecco perché il milan e stretto all'angolo in una situazione molto ma molto complicata
forza leo!

tutto giusto...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

più che forzata , falsa. La fascia di capitano a Montolivo l'hanno tolta Montella/Mirabelli appena comprato Bonucci, e lo stesso Montella gli ha tolto la titolarità.

Alto