Milan, la tabella UEFA

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Mi aspetterei 25 punti da qui alla fine del campionato,

sconfitta a Torino
pareggi contro Inter, Roma, Atalanta e Cagliari
7 vittorie nelle restanti partite.

72 punti a fine campionato,
l'anno scorso l'Inter arrivò 4° con 67 punti

Secondo voi quest'anno si arriva in zona Uefa con questo punteggio?

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
A Bergamo possiamo anche vincere..
ma comunque guardiamo partita dopo partita, secondo me l'Europa league possiamo centrarla

danykz

Bannato
Reaction score
2
Io non mi accontenterei dell'europa league sinceramente, per quello che mi riguarda siamo a -7 da 3° posto e fin quando la matematica dirà il contrario, non mi arrenderò..

K

kolao95

Guest
Non facciamo programmi, dico solo che la prossima settimana potremmo essere a -4 dal terzo posto con Genoa, Palermo, Empoli, Bologna (queste in casa), Crotone, Pescara e Cagliari (in trasferta) ancora da affrontare.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,223
Una per volta..fare tabelle recentemente non ha mai portato bene per noi nel senso che siamo troppo discontinui per avere risultati certi..

Pensare che con 72 punti non si vada manco in Europa League è dura ma potrebbe essere visto come sta andando il campionato

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,638
Questa squadra è talmente altalenante che fare una tabella è impossibile. Abbiamo perso 9 punti contro Udinese e Sampdoria. Siamo capaci di vincere al Conad stadium e fare il match della vita come poi perdere/pareggiare contro Pescara e Crotone.

Servono 5/6 vittorie consecutive. Questa cosa di fare due vittorie poi pareggino sconfitta poi una vittoria poi un pareggino.. non serve a nulla.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non facciamo programmi, dico solo che la prossima settimana potremmo essere a -4 dal terzo posto con Genoa, Palermo, Empoli, Bologna (queste in casa), Crotone, Pescara e Cagliari (in trasferta) ancora da affrontare.

Teoricamente partite abbordabili, ma non è così semplice,
si chiuderanno tutte e noi siamo ufficialmente senza punte, Bacca definitivamente bollito e Lapa defenestrato da Vincenzo.
Fra l'altro sulla carta sarà proprio il Chievo in casa la provinciale più problematica da impallinare.

DrHouse

Member
Reaction score
35
è una tabella onesta, realistica e fattibile...
ovviamente ripetere i 39 dell'andata è utopia, a meno di vittorie di prestigio (Juve e Inter)...
ovviamente mi aspetto che non si perdano gli scontri diretti UEFA (derby e bergamo), ma punterei a vincere in entrambi i casi... quindi 4 punti in più e 76 finali... così da toglierne alle avversarie che, ad oggi, sembrano difficili da affiancare, e portarsi così avanti negli scontri diretti...
l'importante è non sottovalutare (come fatto a Udine e con la Samp) le piccole: Pescara, Genoa, Chievo, Crotone, Empoli, Palermo, Bologna e Cagliari devono essere vinte tassativamente (per 24 punti), vincere con Inter e Atalanta sarebbe il massimo...
solo in questo modo vedrei con buon occhio 0 punti tra Juve e Roma...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
è una tabella onesta, realistica e fattibile...
ovviamente ripetere i 39 dell'andata è utopia, a meno di vittorie di prestigio (Juve e Inter)...
ovviamente mi aspetto che non si perdano gli scontri diretti UEFA (derby e bergamo), ma punterei a vincere in entrambi i casi... quindi 4 punti in più e 76 finali... così da toglierne alle avversarie che, ad oggi, sembrano difficili da affiancare, e portarsi così avanti negli scontri diretti...
l'importante è non sottovalutare (come fatto a Udine e con la Samp) le piccole: Pescara, Genoa, Chievo, Crotone, Empoli, Palermo, Bologna e Cagliari devono essere vinte tassativamente (per 24 punti), vincere con Inter e Atalanta sarebbe il massimo...
solo in questo modo vedrei con buon occhio 0 punti tra Juve e Roma...

Considera che conoscendo il campionato italiano pur dovendo dare obbligatoriamente una previsione di 14 punti contro Pescara, Genoa, Chievo, Crotone, Empoli, Palermo, Bologna, ben difficilmente sarà così, sarebbe comunque un impresa,

diciamo che d'altro verso i punti che dovessero essere persi per strada non dispererei di poterli recuperare nelle altre 5 partite,
in effetti un parziale di 4 punti in quelle partite, seppure toste, non sarebbe brillantissimo.

Reaction score
36,233

In effetti fa impressione solo pensarci.
E considera SEMPRE quei maledetti sei punti buttati contro samp e udinese.
Mi gira la testa solo a pensarci.
Credo che il campionato possa riservare delle sorprese e non tanto per motivi tecnici ma vedo piazze che stanno per esplodere.

Alto