Milan, la situazione regista davanti la difesa, il punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Il fatto di prendere due seghe come Badelj o Biglia a te cosa fà pensare?

Non te la prendere caro... ma giuro che il primo pensiero é stato....ma questo qui non capisce veramente un.....

Biglia é un grandissimo regista che ti cambia la velocità di trasmissione della palla da difesa ad attacco come un calzino.

Meglio di lui pochissimi al mondo e uno si ritira questo anno.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non te la prendere caro... ma giuro che il primo pensiero é stato....ma questo qui non capisce veramente un.....

Biglia é un grandissimo regista che ti cambia la velocità di trasmissione della palla da difesa ad attacco come un calzino.

Meglio di lui pochissimi al mondo e uno si ritira questo anno.

Biglia e velocità di trasmissione della palla è un ossimoro.

Symon

New member
Reaction score
10
Evito di esprimere anch'io il mio pensiero e evito di trasmettertelo anche se è simile al tuo caro Zosimo, mi limito a quotare qui sopra Corvo...però una cosa la devo aggiungere...ogni tanto mi domando se non scambiate giocatori x altri...mah!

Moffus98

Member
Reaction score
34
Evito di esprimere anch'io il mio pensiero e evito di trasmettertelo anche se è simile al tuo caro Zosimo, mi limito a quotare qui sopra Corvo...però una cosa la devo aggiungere...ogni tanto mi domando se non scambiate giocatori x altri...mah!

Certa gente si merita sosa a centrocampo per 5-6 anni di fila.

Reaction score
2,815
Alternativa non so, ma oltre ai titolari ci vogliono anche seconde linee affidabili. Badelj a 8M va preso, indipendentemente dall'arrivo di Biglia o chi per lui.

Anch'io la penso uguale.. piuttosto che luis gustavo prendevo pure badeji

[MENTION=2209]Symon[/MENTION]
non capisco, la pensi esattamente come me
Montolivo non è un regista e in questi anni l'hanno messo li per forza !
insistevano a non prendersi un Regista, ma finalmente questi qui l'hanno capito.

Quindi mi chiedo come fai a mettere un non regista titolare al posto di un regista vero ?
ero cosi stufo nel invocare questo acquisto, che ho smesso di pretendere un nome super

quindi Badeji e Biglia vanno benone
perché entrambi hanno in mente la giocata/passaggio
ancora prima che arrivi il pallone e la passano di prima..
questo in mortolivo non l'hai mai visto in tutti questi anni..
per fare un lancio si mette in posa per un minuto per poi lanciare XD
ma non è prevedibile (ironia)

C

Crox93

Guest
Ma non capisco sto Biglia cosa pensate che sia? E' un giocatore mediocre che non ha mai preso nessuno per 6-7 anni all'Anderlecht perché non convinceva nessuno ed ora che ha giocato una stagione buona nella Lazio sembra il salvatore della patria.
Se prendono Biglia mi sembra un acquisto alla Galliani...per ripartire servono giocatori forti non mediocri..altrimenti il livello sarà sempre quello di quest'anno o poco più.

Cloniamo20 volte Abate e vinciamo la Champions :ave:
Non te la prendere, si scherza :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto