Milan: la proprietà vuole CL o Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,388
OK ci sta. Va detto che il Napoli perderà Osimhen+Anguissa+Koulibaly per la Coppa d'Africa comunque... vedremo se sapranno superare queste assenze.

Io credo che in Italia siamo davanti a tutti sul piano del gioco mentre in Europa abbiamo parecchio da imparare per competere. Cio non toglie che nell'eventualità (piuttosto remota a dire il vero) dovessimo finire in EL le piu forti sarebbero West Ham, Real Sociedad, Napoli piu forse qualche retrocessa dalla Champions (United o Atralanta). Insomma, io dico che se non saremmo i favoriti non si puo neanche dire che non lo saremmo...
Io ho sempre sostenuto che l'Europa League è una competizione importante che può darti molto sotto diversi punti di vista. Comunque mai come stavolta mi sembra un discorso inutile, se oggi non vinciamo siamo fuori contemporaneamente sia dalla Champions che dall'Europa League quindi inutile fare troppi ragionamenti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,823
Io ho sempre sostenuto che l'Europa League è una competizione importante che può darti molto sotto diversi punti di vista. Comunque mai come stavolta mi sembra un discorso inutile, se oggi non vinciamo siamo fuori contemporaneamente sia dalla Champions che dall'Europa League quindi inutile fare troppi ragionamenti.
Comunque vada stasera, già è fantastico rivivere queste emozioni, queste partite da dentro o fuori in Europa.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,279
ma quale Europa League!!!!! abbiamo 1 punto dopo 4 partine...bisogna essere realisti...quest'anno faremo una passerella nell'Europa che conta...altre 2 partite e poi tutti concentrati sul campionato

Reaction score
3,922
Lo ripeto
È impossibile andare in EL quasi quanto lo è qualificarsi agli ottavi
Già pareggiando a Madrid siamo matematicamente quarti

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,257
Io vorrei schiacciarmi Wanda Nara.
Continuiamo a comprare giocatori in 104 mi raccomando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto