Non sto a giudicare se Belotti valga o meno 100M quello che dico é che Cairo per svariati motivi (non ha bisogno di soldi, i tifosi granata si aspettano una crescita della squadra per entrare nella lotta per l'europa costruita intorno a Belotti, farebbe una figura di melma ad aver sbandierato ai 4 venti che non lo cede assolutamente, ma ha dovuto accettare una clausola da 100... ma solo per l'estero, a cederlo in italia a 60, probabilmente dopo il mondiale varrá di piú...) quello che sono certo é che quest anno Cairo non lo venderá mai per 60 in Italia quest anno.
I tifosi del Torino si illudono,
Cairo al momento non ha bisogno di soldi per il semplice fatto che ha già ceduto tranquillamente tutti i suoi migliori giocatori,
smontando già quest'anno la difesa titolare senza vera necessità di farlo.
Se hai seguito la conferenza stampa di Fassone lui stesso ha affermato che a TOrino è stato più semplice risolvere la questione stadio per le diverse prospettive dei due club.
Il Torino ha il 10° incasso della serie A, è quello il suo posto, tutto quello che viene in più è di guadagnato,
lo stesso Belotti ha accettato di firmare il nuovo contratto, con la clausola solo per l'estero, perchè sicuramente tranquilzzato sulla possibilità di andare dove gli pare.
Insomma chi vuole si porta Belotti a casa quando gli pare, ovviamente sganciando il giusto.