Milan, la priorità assoluta sarà il centravanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Per me la priorità è il centrocampo li vanno presi due giocatori forti e che abbiano esperienza, si parla di Fabregas e Luiz Gustavo, sarebbero ottimi, anche se i miei preferiti sono Tielemans e Paulinho, per l attacco punterei su Belotti, però mi accontenterei di Benzema ,Morata o Aubameyang.
 
K

kolao95

Guest
La priorità assoluta è il centrocampo e i terzini non diciamo ******, è anche vero che abbiamo una squadra da rifondare per cui non basta solo una sessione di mercato ma servono almeno 2 centrocampisti top, due terzini e POI si pensa all'attaccante. Niente spese folli per giocatori mediocri come Belotti, uno come Aubameyang sarebbe il top

Ma mediocre cosa ahahahah
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io punterei tutto su Belotti, conosce la serie A, é giovane e promettente, italiano e milanista. L'unica cosa che mi spaventa è che faccia la fine di Immobile, Cerci, Destro... giocatore non da Big. Poi bisogna vedere anche il prezzo, secondo me non vale più di 60milioni. Dopo di lui Aubemayang o Benzema.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Spero investano tanto anche a centrocampo. Cioè al derby ci siamo presentati con Kucka - Sosa - Mati, una roba che fa venire i conati di vomito.
Ci serve come il pane una punta FORTE, ma hai ragione. Il nostro centrocampo è a tratti impresentabile, ogni tanto si vede qualcosa di buono, ma non ci dà nessuna garanzia. Con un centrocampo forte anche gli altri reparti, tra l'altro, vivono molto meglio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Spero investano tanto anche a centrocampo. Cioè al derby ci siamo presentati con Kucka - Sosa - Mati, una roba che fa venire i conati di vomito.

In attacco nell'ipotesi (speranza) di cedere Bacca e Lapadula (uno bocciato ripetutamente dal campo, l'altro piú di tutti dall'allenatore) di perdere Honda, Ocampos e Deulofeu per fine contratto o scadenza prestito, se inoltre Niang resta in premier.... Bonaventura spostato nel suo ruolo naturale di centrocampista.....

In attacco abbiamo Suso e Cutrone per tre ruoli da titolare e 3-4 riserve. Servono almeno 5 giocatori di qualitá per coprire quantitativamente i buchi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,760
Reaction score
1,959
all in su belotti, decisamente.

anche perchè tutti gli altri nominati (benzema, aubameyang, morata....) credo siano difficili da convincere.
poi un centrocampista forte.

sono disposta anche a rinunciare ai terzini pur di avere rinforzi in attacco e a centrocampo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
all in su belotti, decisamente.

anche perchè tutti gli altri nominati (benzema, aubameyang, morata....) credo siano difficili da convincere.
poi un centrocampista forte.

sono disposta anche a rinunciare ai terzini pur di avere rinforzi in attacco e a centrocampo.

Anche io spero in Belotti. Ma dubito che Cairo lo faccia andar via quest anno per molto meno di 100 milioni. Penso che l'obbiettivo di Cairo sia metterlo. In vetrina al mondiale per poi scatenare un'asta internazionale sopra i 100 milioni. Anche a Belotti fare un altro anno da titolare indiscusso prima del mondiale non dispiacerebbe. Certo al Milan da titolare verrebbe, ma a giocarsi il posto al city o al real...quest anno non so.

Se arrivasse Belotti potrei anche tenermi il centrocampo attuale. Con lui al posto di Bacca facciamo almeno 15 punti in piú.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Anche io spero in Belotti. Ma dubito che Cairo lo faccia andar via quest anno per molto meno di 100 milioni. Penso che l'obbiettivo di Cairo sia metterlo. In vetrina al mondiale per poi scatenare un'asta internazionale sopra i 100 milioni. Anche a Belotti fare un altro anno da titolare indiscusso prima del mondiale non dispiacerebbe. Certo al Milan da titolare verrebbe, ma a giocarsi il posto al city o al real...quest anno non so.

Se arrivasse Belotti potrei anche tenermi il centrocampo attuale. Con lui al posto di Bacca facciamo almeno 15 punti in piú.

E che è Van Basten? comunque ha una clausola rescissoria per l'estero di 100 M, oltre non può andare.

La verità e che con 50/60 M si porta a casa, se si decide di puntare su di lui.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,381
Reaction score
6,796
sono disposta anche a rinunciare ai terzini pur di avere rinforzi in attacco e a centrocampo.

Priorità assoluta per centrocampo e attacco come lo dici tu.
Sono un grandissimo estimatore di Belotti ma se non ha buoni cross dai terzini ci perde tantissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>