Milan: la maglia per i 125 anni. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,312
Reaction score
6,398
Bellissima. Penso ci voglia fegato a criticare anche questa...
So che siamo nel 2024 e che la mia pretesa è da folli, ma io la vorrei senza sponsor e marchi commerciali. Sarebbe stato carino se avessero messo anche una riproduzione dei vecchi bottoni.
Insomma, per piacermi mi piace, ma avrei preferito una riproduzione, magari in chiave moderna ma più fedele, di questa:

images
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,055
Reaction score
2,251
So che siamo nel 2024 e che la mia pretesa è da folli, ma io la vorrei senza sponsor e marchi commerciali. Sarebbe stato carino se avessero messo anche una riproduzione dei vecchi bottoni.
Insomma, per piacermi mi piace, ma avrei preferito una riproduzione, magari in chiave moderna ma più fedele, di questa:

images
Ti capisco, ma sarebbe stata un po' "estrema" secondo me. Già così mi sembra molto valida come maglia commemorativa, coi tempi che corrono...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,292
Reaction score
16,184
Footheadlines, svela quella che potrebbe essere la maglia celebrativa del Milan per i 125 anni del club

Eccola

collage-2024-04-08T09_44_33.821Z.jpg

La bellezza del classico e delle cose normali. Tocca soffrire le pene dell'inferno per vedere una maglia a modo.

Il badge non mi dispiace ma l'avrei rifinito un po' meglio, comunque accontentiamoci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>