Milan: la maglia di Silva col numero 9.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Ragazzi .... piedi per terra .. ricordiamoci cosa eravamo solo 3 mesi fa ... arrivasse anche Kalinic li davanti oltre a Conti e uno tra Biglia e Frieburg darei 9 alla dirigenza .. ( e adesso linciatemi pure .... )

Io no.
Prepara gli scudi, oh Orazio Coclite, io intanto mi metto nelle retrovie e ti copro le spalle! :fuma:

Reaction score
947
Voi vi state soffermando sul fatto che la 10 sia ancora libera; io mi soffermo sul fatto che la 9 venga occupata, perché vuol dire che sarà lui il nostro attaccante; quindi, niente Belotti e compagnia cantante.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Voi vi state soffermando sul fatto che la 10 sia ancora libera; io mi soffermo sul fatto che la 9 venga occupata, perché vuol dire che sarà lui il nostro attaccante; quindi, niente Belotti e compagnia cantante.

è fondamentale il 10. Quello che Silva lo deve mettere in condizioni di segnare e che sia lui stesso uno che segna.
Quanto rivorrei il soggetto del tuo avatar. Aaaaaahhhh

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801

7 e 11 sono liberi? Per me è più indicativo il 10 comunque...

Reaction score
2,497
è fondamentale il 10. Quello che Silva lo deve mettere in condizioni di segnare e che sia lui stesso uno che segna.
Quanto rivorrei il soggetto del tuo avatar. Aaaaaahhhh

Io la butto come una bomba, ma chissà. Visto che Mirabelli ha passato molto tempo in Germania, secondo me il numero 10 è per Calhanoglu. Se dovesse arrivare lui, che penso sia molto più fattibile di James, visto i costi che ha il Colombiano, farei i salti di gioia :fuma:

C

Crox93

Guest
Io la butto come una bomba, ma chissà. Visto che Mirabelli ha passato molto tempo in Germania, secondo me il numero 10 è per Calhanoglu. Se dovesse arrivare lui, che penso sia molto più fattibile di James, visto i costi che ha il Colombiano, farei i salti di gioia :fuma:

Gran giocatore, magari.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky, Andrè Silva ha fatto stampare delle maglie del Milan, col numero 9, da portarsi in Portogallo.

La curiosità è che il numero 9 del Milan appartiene ancora a Lapadula.

Il 9 o il 10 sono numeri troppo importanti,spero che scelta un'altro numero per evitare poi troppe pressione già me li immagino.

Reaction score
2,815
darei 7 Belotti (ci credo poco) 9 Silva 10 James e 11 Lapadula (come turn over) se no se la prende Kalinic
inutile dire che mi dispiacerebbe lo stesso x Gianluca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto