Milan: la formazione per Udine. Chi gioca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,762
Maignan
Florenzi Kalulu Kjaer Theo
Bennacer Tonali Pobega
Diaz CDK
Rebic

Vorrei vedere questa, ma non penso faccia così tanti cambi di giocatori e di modulo
Maignan
Florenzi kalulu Tomori Theo
Bennacer Tonali Pobega
Rebic Origi Leao

Ci arriverà un giorno il campione in panca?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,220
può essere, ed è preoccupante perchè non è il 1o giocatore che prendi per non usarlo a causa delle clausole.
ma cosa li prendi a fare allora? bah misteri.
A conti fatti direi che lo abbiamo preso per sostituire Florenzi durante l'infortunio. Tornato lui, Dest è fuori rosa o quasi.

Io mi aspettavo molto di piu da Dest sinceramente (e ingenuamente, direi), invece ha giocato pochissimo e neanche bene finora.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Corriere dello Sport: con Giroud assente, in attacco è sfida tra Ibra, Rebic e CDK. Origi, nel caso, partirebbe titolare dopo un mese esatto. Dubbi a destra, dove Calabria e Saelemaekers si giocano una maglia dal primo minuto mentre Bennacer dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Tonali nel mezzo. Rimangono in diffida Calabria, Kjaer e Rebic per Milan - Napoli.
.

Reaction score
10,789
Guardando giocare il milan viene come la sensazione che solo la coppa e l'importanza della vetrina e della competizione tengono questo gruppo unito e focalizzato sull'obiettivo.
In campionato hanno mollato, una figura oscena dopo l'altra.
Vedremo che ne sarà di noi ma stiamo scherzando col fuoco.
Non temere,qualcuno ha garantito e in tanti garantiscono che abbiamo la champions garantita,poiché chi ha garantito è egli stesso una garanzia,dicono.

Reaction score
14,301
A conti fatti direi che lo abbiamo preso per sostituire Florenzi durante l'infortunio. Tornato lui, Dest è fuori rosa o quasi.

Io mi aspettavo molto di piu da Dest sinceramente (e ingenuamente, direi), invece ha giocato pochissimo e neanche bene finora.
sostituire uno strapagato florenzi sempre rotto con un ultrastrapagato dest in prestito e non schierabile per più di una decina di partite.....
il tutto avendo già calabria e kalulu arruolabili + saele e messias se cambi modulo...
scenario horror.

anche io, ma non da terzino....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,220
sostituire uno strapagato florenzi sempre rotto con un ultrastrapagato dest in prestito e non schierabile per più di una decina di partite.....
il tutto avendo già calabria e kalulu arruolabili + saele e messias se cambi modulo...
scenario horror.

anche io, ma non da terzino....
Mi sembra uno di quei ruoli in rosa dove si è deciso di spendere (relativamente) poco. Da anni diciamo che la fascia destra è il punto debole, ma fanno poco o nulla per cui penso sia una cosa voluta.

Magari sarebbe bene azzardare un investimento alla Thiaw perlomeno... fosse mai che lo azzecchiamo come il tedesco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Corriere dello Sport: con Giroud assente, in attacco è sfida tra Ibra, Rebic e CDK. Origi, nel caso, partirebbe titolare dopo un mese esatto. Dubbi a destra, dove Calabria e Saelemaekers si giocano una maglia dal primo minuto mentre Bennacer dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Tonali nel mezzo. Rimangono in diffida Calabria, Kjaer e Rebic per Milan - Napoli.

Secondo Sky, Ibra o Rebic in attacco e Diaz dovrebbe ancora giocare titolare sulla trequarti.
.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
a destra, dest è così improponibile? per me è il suo ruolo e soprattutto la concorrenza è nulla.
in teoria è il suo ruolo ideale ed è per distacco il migliore che abbiamo, pur con tutte le lacune. Ha fatto un bel mondiale partendo addirittura da dietro. Senza dubbio è superiore a Saele e Calabria... l'unico è Messias , ora rotto, che nonostante tutto quello che si può dire, alla fine della fiera ad oggi è il migliore anche li e fa pure molti più gol di quanti mai ne farà Dest

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Mi sembra uno di quei ruoli in rosa dove si è deciso di spendere (relativamente) poco. Da anni diciamo che la fascia destra è il punto debole, ma fanno poco o nulla per cui penso sia una cosa voluta.

Magari sarebbe bene azzardare un investimento alla Thiaw perlomeno... fosse mai che lo azzecchiamo come il tedesco.
capite l'upgrade con un Adama Traorè qualunque? che ha i piedi un po a ***** sopratuttto quando c'è da tirare in porta, ma ha corsa infinita ed è un treno? Poi leggo che staremmo offrendo Pobega al torino per Ricci, ma visto che avete la fissa per i colored fatevi dare Singo per dio che mettiamo a posto la fascia destra per 10 anni! pensavo fosse sui livelli di Dumfries (che già per noi sarebbe un upgrade) è MOLTO MEGLIO!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,220
capite l'upgrade con un Adama Traorè qualunque? che ha i piedi un po a ***** sopratuttto quando c'è da tirare in porta, ma ha corsa infinita ed è un treno? Poi leggo che staremmo offrendo Pobega al torino per Ricci, ma visto che avete la fissa per i colored fatevi dare Singo per dio che mettiamo a posto la fascia destra per 10 anni! pensavo fosse sui livelli di Dumfries (che già per noi sarebbe un upgrade) è MOLTO MEGLIO!
Io preferirei qualcuno forte tecnicamente che di corsa e muscoli ne abbiamo.

Pero si su quella fascia ci vorrebbe qualcuno di livello come si chiede da anni.

• Like
Reactions: ROQ
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto