Amian dici? Pensa che era del Tolosa, dunque di Redbird

A me pare bravo ma non da Milan.
Ti direi che il tuo discorso dipende dai casi, perchè con CDK non mi sembra che le valutazioni siano queste riguardo l'aspettare e sposare gli errori... eppure se c'è una cosa indiscutibile di lui è che abbia una base tecnica.
Comunque si noi dovremmo cercare di prendere qualche giocatore piu tecnico sia davanti che sulle fasce. Abbiamo tanti che strappano e corrono, pochi che pensano e calciano.
Scrivevo prima, mi è piaciuto Pepe del Porto per esempio. Ma sono ruoli molto ricercati adesso.
Poi vedi Guardiola che fa fuori Cancelo per giocare con due difensori centrali sulle fasce... e allora salta tutto! Ma lui è maestro di queste cose, il numero uno. Se tutti vanno in una direzione, lui va nell'opposta
Comunque tornando in topic, mi sembra che le nostre formazioni stiano sempre piu piegando verso un gioco stile Atalanta. Eravamo partiti con un'idea super ambiziosa, con il trequartista, ora siamo finito al 343 che giocano ormai tutti in Italia. L'Udinese è squadra fisica, rognosa, fallosa, sarà il solito incontro di rugby sabato, prepariamoci.