Milan: la bibita di Fedez e Lazza official partner

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Allo schifo non c'è mai fine

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Devil man

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Non ci sono più parole. Ti fanno passare davvero la voglia

Ormai siamo la calamita di tutto il marciume della società odierna
Io finché resta Pioli come allenatore non ho più l'hype di vedere le partite anzi se ho di meglio da fare posso anche fregarmene... sono tornato al periodo di Montella.
 
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AC Milan e BOEM, la Bibita Hard Seltzer 100% italiana nata dal lavoro di squadra di Fedez, Lazza e Leonardo Maria Del Vecchio, sono lieti di annunciare una nuova partnership, che vede la nuova bevanda ready to drink diventare Official Hard Seltzer dei rossoneri a partire dal 23 settembre in occasione del match contro l'Hellas Verona.

La nuova partnership tra i due brand segna un importante connubio tra l'eccellenza italiana nel mondo del beverage e quello dello sport ed è la prima collaborazione con un club di calcio per BOEM, che si lega ai rossoneri con l'obiettivo di continuare il proprio percorso di promozione del "Made in Italy" attraverso la produzione di bibite hard seltzer di altissima qualità.

AC Milan e BOEM intraprendono dunque un nuovo percorso fianco a fianco che si estende oltre il campo e vuole sfruttare le qualità e i valori dei due brand per ingaggiare un pubblico giovane attraverso una serie di iniziative, tra cui delle campagne social con la partecipazione di Fedez e Lazza, a cui si uniranno i giocatori dell'AC Milan, per celebrare questa collaborazione.

Per il Milan, questa nuova partnership si inserisce all'interno di un percorso di crescita del brand rossonero, sempre attento ad intercettare nuovi trend e le nuove generazioni.

Maikel Oettle, Commercial Director di AC Milan, ha commentato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a BOEM all'interno della nostra famiglia di partner. Con questa partnership leghiamo la ricca tradizione e l'influenza globale di AC Milan con lo spirito innovativo di BOEM. È una partnership dal grande potenziale e siamo entusiasti di cominciare questo percorso assieme".

Fedez ha detto: "Siamo molto emozionati di questa prima e importantissima partnership, essere al fianco del Milan, una squadra ricca di storia e di successi con un seguito appassionato in tutto il mondo è per noi motivo di grande orgoglio".

Lazza ha aggiunto: "Il Milan è da sempre la mia squadra del cuore, non appena si presenta la possibilità corro allo stadio per godermi le partite dal vivo e tifare rossonero. Non potrei quindi essere più felice di vedere la nostra bibita accanto al mio amato Milan".

Leonardo Maria Del Vecchio ha commentato: "Sono molto felice che il marchio BOEM, lanciato solo pochi mesi fa, venga associato da adesso in poi ad una realtà storica e prestigiosa come quella dell'AC Milan. È una partnership che mi rende orgoglioso".

Introdotta nel mercato italiano lo scorso giugno, BOEM Hard Seltzer è una bevanda al gusto di zenzero semplice e naturale, con un basso contenuto alcolico e tasso calorico, venduto in lattina in alluminio, materiale riciclabile al 100%. Rappresenta una nuova categoria di bevande fun and flexible realizzata con una complessa miscela di aromi naturali in armonia con una base etilica neutra e seltz, per rispondere ad una generazione di consumatori sempre più sensibili al benessere psico-fisico che condividono i valori di passione per lo sport e gusto per la sfida del club rossonero.
Ma la Ferragni non si era appena fatta fotografare con la maglia del Dortmund??
Sempre coerenti e a caccia di soldi questi.
Poi Fedez e il calcio sono due rette parallele che non si incontreranno mai, ne capisce di più Bocelli
 

DavMilan

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Ma la Ferragni non si era appena fatta fotografare con la maglia del Dortmund??
Sempre coerenti e a caccia di soldi questi.
Poi Fedez e il calcio sono due rette parallele che non si incontreranno mai, ne capisce di più Bocelli
questi per una manciata di follower venderebbero pure loro madre
 

Carlito

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A livello di marketing, hanno sfruttato la Fashion Week per fare l'evento Off-White (10,4 m) a San Siro, invitando Mia Khalifa (29 m di follower), Fedez (15 m di follower), Caroline Daus (4,4 m di follower), Lazza (2 m di follower), Jacob Rott (1,5 m), più altri.
Tutti questi hanno postato, taggato e ripostato, dando visibilità al Milan a livello planetario.

So che ad alcuni possa far storcere il naso (in parte comprendo), ma se l'obiettivo è rendere il Milan un marchio globale non bisogna passare solo per il campo (anche perché ultimamente facciamo schifo) ma, al giorno d'oggi, anche da queste attività: le 2 cose vanno di pari passo.
 

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A livello di marketing, hanno sfruttato la Fashion Week per fare l'evento Off-White (10,4 m) a San Siro, invitando Mia Khalifa (29 m di follower), Fedez (15 m di follower), Caroline Daus (4,4 m di follower), Lazza (2 m di follower), Jacob Rott (1,5 m), più altri.
Tutti questi hanno postato, taggato e ripostato, dando visibilità al Milan a livello planetario.

So che ad alcuni possa far storcere il naso (in parte comprendo), ma se l'obiettivo è rendere il Milan un marchio globale non bisogna passare solo per il campo (anche perché ultimamente facciamo schifo) ma, al giorno d'oggi, anche da queste attività: le 2 cose vanno di pari passo.

Ma marchio globale di cosa? Il Milan è una squadra di calcio, non è la Coca Cola o la Apple. E una squadra di squadra è divisiva per natura. Non potrà essere mai "globale". I "clienti" ai quali devi vendere sono i tifosi.

E la popolarità, per una squadra di calcio, arriva con i risultati. Se sul campo fai schifo, puoi farti sponsorizzare pure da Cristiano Ronaldo. Ma, poi, che risultati vuoi sperare di ottenere?
 

malos

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AC Milan e BOEM, la Bibita Hard Seltzer 100% italiana nata dal lavoro di squadra di Fedez, Lazza e Leonardo Maria Del Vecchio, sono lieti di annunciare una nuova partnership, che vede la nuova bevanda ready to drink diventare Official Hard Seltzer dei rossoneri a partire dal 23 settembre in occasione del match contro l'Hellas Verona.

La nuova partnership tra i due brand segna un importante connubio tra l'eccellenza italiana nel mondo del beverage e quello dello sport ed è la prima collaborazione con un club di calcio per BOEM, che si lega ai rossoneri con l'obiettivo di continuare il proprio percorso di promozione del "Made in Italy" attraverso la produzione di bibite hard seltzer di altissima qualità.

AC Milan e BOEM intraprendono dunque un nuovo percorso fianco a fianco che si estende oltre il campo e vuole sfruttare le qualità e i valori dei due brand per ingaggiare un pubblico giovane attraverso una serie di iniziative, tra cui delle campagne social con la partecipazione di Fedez e Lazza, a cui si uniranno i giocatori dell'AC Milan, per celebrare questa collaborazione.

Per il Milan, questa nuova partnership si inserisce all'interno di un percorso di crescita del brand rossonero, sempre attento ad intercettare nuovi trend e le nuove generazioni.

Maikel Oettle, Commercial Director di AC Milan, ha commentato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a BOEM all'interno della nostra famiglia di partner. Con questa partnership leghiamo la ricca tradizione e l'influenza globale di AC Milan con lo spirito innovativo di BOEM. È una partnership dal grande potenziale e siamo entusiasti di cominciare questo percorso assieme".

Fedez ha detto: "Siamo molto emozionati di questa prima e importantissima partnership, essere al fianco del Milan, una squadra ricca di storia e di successi con un seguito appassionato in tutto il mondo è per noi motivo di grande orgoglio".

Lazza ha aggiunto: "Il Milan è da sempre la mia squadra del cuore, non appena si presenta la possibilità corro allo stadio per godermi le partite dal vivo e tifare rossonero. Non potrei quindi essere più felice di vedere la nostra bibita accanto al mio amato Milan".

Leonardo Maria Del Vecchio ha commentato: "Sono molto felice che il marchio BOEM, lanciato solo pochi mesi fa, venga associato da adesso in poi ad una realtà storica e prestigiosa come quella dell'AC Milan. È una partnership che mi rende orgoglioso".

Introdotta nel mercato italiano lo scorso giugno, BOEM Hard Seltzer è una bevanda al gusto di zenzero semplice e naturale, con un basso contenuto alcolico e tasso calorico, venduto in lattina in alluminio, materiale riciclabile al 100%. Rappresenta una nuova categoria di bevande fun and flexible realizzata con una complessa miscela di aromi naturali in armonia con una base etilica neutra e seltz, per rispondere ad una generazione di consumatori sempre più sensibili al benessere psico-fisico che condividono i valori di passione per lo sport e gusto per la sfida del club rossonero.
No dai ci si mette insieme sempre a tamarri, vestiti e adesso questi. Se pensano di attirare i giovani così....sarò io un boomer senza speranza. E Armani sponsorizza il Napoli...
 

Carlito

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Ma marchio globale di cosa? Il Milan è una squadra di calcio, non è la Coca Cola o la Apple. E una squadra di squadra è divisiva per natura. Non potrà essere mai "globale". I clienti ai quali devi vendere sono i "tifosi".

E la popolarità, per una squadra di calcio, arriva con i risultati. Se sul campo fai schifo, puoi farti sponsorizzare pure da Cristiano Ronaldo. Ma, poi, che risultati vuoi sperare di ottenere?

Sono d'accordo, per questo che ho scritto che secondo me le 2 cose vanno di pari passo.
Se non otteniamo risultati sul campo, tutti questi sforzi fuori dal campo saranno vani o fortemente mitigati.

Credo che uno dei loro principali obiettivi sia rendere il marchio Milan un brand d'abbigliamento, un po' come avviene in Italia per il merchandising New York Yankees: io da bambino l'ho chiesto ai miei genitori senza sapere minimamente che fosse una squadra di baseball, semplicemente mi piaceva il logo.
 

Carlito

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No dai ci si mette insieme sempre a tamarri, vestiti e adesso questi. Se pensano di attirare i giovani così....sarò io un boomer senza speranza. E Armani sponsorizza il Napoli...

Armani non sponsorizza il Napoli, collabora solo al design delle divise, non da 1€ al Napoli.
E lo fa col proprio marchio più povero, cioè EA7.

Il Napoli poi si occupa in autonomia della produzione.
 
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