Milan: Krunic col Verona. Sarà trequartista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
che è poi la stessa cosa dire 4-2-3-1 con theo alaSX e leao al posto di turca.
per me ci perdiamo troppo nei numeri ma la sostanza non cambia.

la tua idea porta qualcosa di nuovo mettendo theo più avanti, non molto come modulo in se, per me.

Il problema è che le idee vengono a noi,non a chi è pagato per averle e metterle in pratica.

markjordan

Member
Reaction score
53
io farei a destra kalulu calabria (che come ala sarebbe + forte che come terzino )

ma voi guardate solo le ultime ? diaz ha fatto anche cose buone , krunic solo danni

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Krunic mi fa schifo, ma mi fa meno schifo dell inutilita del diaz di ieri, purtroppo noi di giocatori buoni la in mezzo non ne abbiamo, e gira che gira chi metti metti fara schifo, perche fanno tutti schifo.

Triste verità...infatti io eliminerei sia Chala che Diaz

Reaction score
14,301
Il problema è che le idee vengono a noi,non a chi è pagato per averle e metterle in pratica.

pioli ha fatto 1-2 partite pessime, il derby su tutte.
per il resto non mi sento di criticarlo. non è un fenomeno ma non lo vedo il problema del milan.
adesso come adesso, non abbiamo uno che sappia far la punta...

Reaction score
37,148
Come riportato da Sky, contro il Verona Pioli dovrebbe schierare Krunic trequartista al posto di Diaz. A destra torneranno Calabria e Saele

La formazione QUI -) https://www.milanworld.net/verona-m...15-tv-e-streaming-vt100586-4.html#post2280970

Mi sta passando la voglia di vedere le partite.

Credo ci sia qualche maledizione sul Milan: il tempo di ammirare un buon giocatore o qualcosa di nuovo accade sempre quel qualcosa che riapre la strada ai cessi.
Francamente mi sono arreso.
Contro questa sfortuna c'è nulla da fare.

Reaction score
2,926
Quasi scontato non è che avesse molta scelta. Diaz rientrato dopo un mese ha giocato un tempo a Roma e 60 minuti ieri. con 3 partite in una settimana rischieremmo di perdere anche lui. Poi un conto fosse indispensabile e facesse la differenza, ma per come sta giocando non è che cambi molto. Anzi forse meglio averlo nell'ultima mezzora con gli altri stanchi e lui fresco.
Ma sta scritto da qualche parte che dobbiamo giocare necessariamente con il trequartista? Poi in particolar modo se quest'ultimo si chiama Krunic...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Ma sta scritto da qualche parte che dobbiamo giocare necessariamente con il trequartista? Poi in particolar modo se quest'ultimo si chiama Krunic...

Ma tu pensi veramente che a quel livello possano cambiare modo di giocare senza mai averlo provato in allenamento? Perché ormai di allenamenti veri non ne fanno da tempo. Ti immagini se cambia modulo e perdiamo cosa succede?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto