Milan: Krunic col Verona. Sarà trequartista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Da “Pioli is on fire” a “Pioli is going to get fired” la distanza è moooolto breve. Come quella tra un buco di **** e una bella fighetta.

C'è da dire che Diaz è poca roba, che Leao non può giocare sulla trequarti visto che mancano i centravanti, che Chala è assente... boh... non saprei che dire... io fossi in lui delle modifiche tattiche le farei, però la rosa in alcuni elementi (Casti, Saele, Krunic, Dalot, Diaz, Meitè) è oggettivamente improponibile ed imbarazzante... ed in assenza dei titolari questi ci sono
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
C'è da dire che Diaz è poca roba, che Leao non può giocare sulla trequarti visto che mancano i centravanti, che Chala è assente... boh... non saprei che dire... io fossi in lui delle modifiche tattiche le farei, però la rosa in alcuni elementi (Casti, Saele, Krunic, Dalot, Diaz, Meitè) è oggettivamente improponibile ed imbarazzante... ed in assenza dei titolari questi ci sono

ma no, è pioli che è impazzito... se mette meitè trequartista fa overcoaching (in realtà fa una ******) , invece se stravolge il modulo e passa con la difesa a 3 è tutto ok (con le riserve, e mai provata prima).
E dire che in panchina ha scelte infinite : Paperoga, Ciccio di Nonna Papera e Malachia (il gatto di Paperoga)
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
ma no, è pioli che è impazzito... se mette meitè trequartista fa overcoaching (in realtà fa una ******) , invece se stravolge il modulo e passa con la difesa a 3 è tutto ok (con le riserve, e mai provata prima).
E dire che in panchina ha scelte infinite : Paperoga, Ciccio di Nonna Papera e Malachia (il gatto di Paperoga)

Torniamo sempre lì, al solito punto, per me cruciale: troppi infortuni nei giocatori titolari, troppi problemi, mai due volte la stessa formazione.

Ma la colpa è anche di Pioli e dello staff: ad esempio Ibra non doveva assolutamente mettere piede in campo in Coppa Italia e in Europa League. MAI.

Per il resto c'è poco da fare, siamo infarciti di pippe invereconde, di giocatori incostanti... e sopratutto di pochi gol nei piedi (in A: Rebic 5, Leao 5 e il re della balistica.... 1, 1 per Dio, su rigore...).

Un grosso mah!! Però forza Milan e andiamo a prenderci sta maledetta Champions con Pioli!
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma dove sta scritto che si deve giocare per forza col trequartista?Fai un 4-4-2 con:
Donnarumma-Kalulu,Kjaer,Tomori,Calabria(a sinistra)-Saele,Tonali,Kessie,Theo-Rebic,Leao.
E' ora di far legna,basta minchiate.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,785
Reaction score
1,914
Ma dove sta scritto che si deve giocare per forza col trequartista?Fai un 4-4-2 con:
Donnarumma-Kalulu,Kjaer,Tomori,Calabria(a sinistra)-Saele,Tonali,Kessie,Theo-Rebic,Leao.
E' ora di far legna,basta minchiate.

Magari. Sarebbe anche la mia formazione preferita, oltre a scombinare le carte che ormai ci conoscono a memoria.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,388
Reaction score
636
Ma dove sta scritto che si deve giocare per forza col trequartista?Fai un 4-4-2 con:
Donnarumma-Kalulu,Kjaer,Tomori,Calabria(a sinistra)-Saele,Tonali,Kessie,Theo-Rebic,Leao.
E' ora di far legna,basta minchiate.

Il milan gioca spesso in una sorta di 442, che si giochi con un treqquartista fisso è un po un mito, cosi com è un mito che qualsiasi squadra faccia una formazione che tiene per tutte le fasi di gioco.

Krunic mi fa schifo, ma mi fa meno schifo dell inutilita del diaz di ieri, purtroppo noi di giocatori buoni la in mezzo non ne abbiamo, e gira che gira chi metti metti fara schifo, perche fanno tutti schifo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il milan gioca spesso in una sorta di 442, che si giochi con un treqquartista fisso è un po un mito, cosi com è un mito che qualsiasi squadra faccia una formazione che tiene per tutte le fasi di gioco.

Krunic mi fa schifo, ma mi fa meno schifo dell inutilita del diaz di ieri, purtroppo noi di giocatori buoni la in mezzo non ne abbiamo, e gira che gira chi metti metti fara schifo, perche fanno tutti schifo.

Non hai tutti i torti,anzi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma dove sta scritto che si deve giocare per forza col trequartista?Fai un 4-4-2 con:
Donnarumma-Kalulu,Kjaer,Tomori,Calabria(a sinistra)-Saele,Tonali,Kessie,Theo-Rebic,Leao.
E' ora di far legna,basta minchiate.

che è poi la stessa cosa dire 4-2-3-1 con theo alaSX e leao al posto di turca.
per me ci perdiamo troppo nei numeri ma la sostanza non cambia.

la tua idea porta qualcosa di nuovo mettendo theo più avanti, non molto come modulo in se, per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>