In questi due anni di direzione Furlani abbiamo avuto:
Tonali svenduto, giocatori obesi, giocatori che fanno i festini, giocatori che inalano palloncini, giocatori che fanno i cooling break da soli, giocatori che non ci mettono voglia, allenamenti a bassa intensità (parole di okafor), molti giocatori regrediti (Thea, leao, maignan, tomori), spogliatoio spaccato, giocatori che non corrono, Fonseca allenatore dopo essere arrivato quinto in Ligue1 col Lille e settimo con la Roma qui, Fonseca esonerato quasi subito, giocatori comprati e subito ceduti perché inadatti, circa 100-120 milioni di euro sputtanati a ne*ri inutili quali musah, ciucciueze, loftus, okafor, royal, vos, abraham, thea che si presenta alla partita decisiva in champions coi capelli rosa e si fa espellere quando l’abbiamo in pugno, facendoci buttare fuori, il Milan futuro creato per far giocare bartesaghi, zeroli e camarda e poi questi fanno panchina in prima squadra e nel Milan futuro ultimo in C giocano i 30enni presi dalla pergolettese…
Mi sembra giusto confermarlo e dargli più potere. È chiaro che dal punto di vista direzionale il Milan è gestito bene, cioè son tutte cose che fanno intravedere una condotta societaria forte proprio….
Comunque se la dirigenza rimane questa arriveranno Fabregas allenatore e Tiago Scuro ds. Nomi esotici, come tipico di Redbird. Si arriva settimi anche anno prossimo.
Siamo nell’abisso