- Reaction score
- 1,245
se è come dici tu e posso essere d'accordo con te vuol dire che tutta questa emergenza a centrocampo o in difesa non c'è...visto che allora i profili da seguire dovrebbero essere altri....no ?
Ma io spero vivamente siano altri profili che seguono e non li conosciamo, perchè come detto, io che kone veniva e faceva le grandi prestazioni non me lo immagino, poi non lo conosco e magari è un fuoriclasse, ma le due cose non mi sembrano coincidere, cioè valutazione di 5m e fuoriclasse, io credo fosse una possibilita di investimento o di ragazzo da prendere e far crescere, visto eta, provenienza e valutazione economica, se invece è l unico obiettivo per risolvere la nostra situazione centrocampo allora, credo io, sia proprio un errore della dirigenza.
Tra l altro non so neanche quanto si stia cercando un sostituto a centrocampo, visto che dicono le offerte per krunic sono mandate al mittente, e questo gia di base è un errore, se devi giocare con calabria a centrocampo e non capisci che non hai un esigenza, ma un emergenza, allora stiamo messi male....