Milan: Konè lasciato andare. Ecco perchè.

Reaction score
38,876
Precisamente.

Però c’è chi su questa politica ci si sega, quando se l’applicasse Galliani su direttiva di Berlusconi volerebbero strali e frizzi e lazzi.

Stai forse dicendo che se avessero chiesto 35 milioni cash per Tonali l’avremmo preso, visto che Tonali è un profilo sul quale Maldini crede molto?

No perché per Tonali abbiamo speso 10 milioni, poi c’è il diritto di riscatto ma intanto abbiamo speso solo 10 milioni per lui.

Il monza sta facendo uno squadrone.
Ieri hanno preso pure ricci dal sassuolo.

Non per invidiare il gallo, per carità stia alla larga, ma per dire che quando sei su un treno per un obiettivo e puoi migliorarti devi farlo.

Ad modo il prossimo anno da quel che vedo non ci eviteremo nemmeno l'onta di milan-edilnord.

Ma su questi lidi lo diciamo da tempo : era tutto scritto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,623
E allora siamo idealmente tornati ai tempi di ' o yanga mbiwa o nessuno', ' oadebayor o nessuno'.
Per chi ricorda questi spot.
Esatto il discorso è proprio questo qui. Impuntarsi sul milione in più o meno francamente è ridicolo, capisco non strapagare un giocatore, ma neanche valutarlo poco o nulla. Koné era ed è un ottimo prospetto, sebbene giochi nella Ligue 2. Onestamente la valutazione di 9-10 milioni credo fosse più che congrua, lo perdiamo a favore del Gladbach... rendiamocene conto. Il Gladbach ha più possibilità di noi che siamo primi in classifica. Con la possibilità di vincere uno scudetto si fanno le pulci per qualche milione, questa è una cosa che mi manda in bestia.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,623
Ok, perfetto, giusto non farsi prendere per i capelli.
Ora però mi aspetto un'alternativa in tempi brevi.
Eh scordatelo, abbiamo visto che se non prendono un giocatore, poi si chiude il discorso. Sarà così anche stavolta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il monza sta facendo uno squadrone.
Ieri hanno preso pure ricci dal sassuolo.

Non per invidiare il gallo, per carità stia alla larga, ma per dire che quando sei su un treno per un obiettivo e puoi migliorarti devi farlo.

Ad modo il prossimo anno da quel che vedo non ci eviteremo nemmeno l'onta di milan-edilnord.

Ma su questi lidi lo diciamo da tempo : era tutto scritto.

Beh lo dicevamo quando perdevamo 5-0 dall’Atalanta. Ora il paventato e temuto Milan-Edilnord 0-1 lo vedo difficile, a meno che non si proceda a smantellare la squadra come nove anni fa. :)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,623
Beh lo dicevamo quando perdevamo 5-0 dall’Atalanta. Ora il paventato e temuto Milan-Edilnord 0-1 lo vedo difficile, a meno che non si proceda a smantellare la squadra come nove anni fa. :)
Se non rinnovano ai giocatori migliori, si concretizzerà. Con sti pulciari di Idiott everything is possible.

Reaction score
10,295
Come riportato dalla GDS, che conferma le numerose news, il Milan ha deciso di lasciar andare Konè al Gladbach per 10 mln. I rossoneri aveva dato un valore massimo di 6 mln al centrocampista. Non un euro in più. Questo il prezzo che il club rossonero riteneva congruo al valore del giocatore. Niente rilanci.

se si da una valutazione massima è giusto rispettarla senza stra-spendere. A me piaceva molto e penso che anche a 10 milioni si poteva chiudere, ma non sono un esperto, quindi fiducia nello scouting che ne capisce sicuramente più di me.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se non rinnovano ai giocatori migliori, si concretizzerà. Con sti pulciari di Idiott everything is possible.

Se non dovessero rinnovare si. Ma in tal caso ho anche detto come dovremo agire

Dici che avrebbero il coraggio di farlo anche se tornassimo in CL? Dopo che Gazidis si è esposto pubblicamente in Maggio 2019 dicendo che non avremmo preso i giovani top per rivenderli ma perché facessero la storia del Milan?

https://www.milanworld.net/parla-ga...l-futuro-vt77052-post1848130.html#post1848130Ai tifosi faccio un discorso di onestà. Il periodo delle belle promesse non mantenute è finito (....) Vogliamo contruirci il futuro. Non acquisteremo giovani per poi rivenderli. Vogliamo che facciano la storia del Milan. “

In caso succedesse dovrà essere guerra totale, nessuno dovrà andare allo stadio quando riapriranno e si dovrà boicottare la società in ogni modo, via social, disdicendo le pay tv, non acquistando nessun prodotto e facendo una vera e propria guerra mediatica che gli anni del Giannino in confronto dovranno sembrare idilliaci.

Mo basta.

Quindi , sempre nel caso dovesse succedere una roba del genere, lo 0-1 con l’Edilnord se lo sorbiranno gli strozzini e i loro lacché.

Perché se mi fai rivedere la luce dopo nove anni per poi ricacciarmi nella putrida fogna dalla quale mi hai dato l’illusione di tirarmi su, eh sei un gran pezzo di menta.

0-1 no, ma mi darebbe fastidio lo stesso vederli in serie A ed ospiti da noi.

Io spererei di umiliarli, nel caso.

Reaction score
1,212
Come riportato dalla GDS, che conferma le numerose news, il Milan ha deciso di lasciar andare Konè al Gladbach per 10 mln. I rossoneri aveva dato un valore massimo di 6 mln al centrocampista. Non un euro in più. Questo il prezzo che il club rossonero riteneva congruo al valore del giocatore. Niente rilanci.

Boh non lo so, si può anche essere d'accordo con questo modus operandi solo che poi ti ritrovi con krunic oppure obbligato a schierare Calabria a centrocampo e i conti allora non tornano più.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
Ma non è per niente cosi. Anzi, c'è un apertura finanziaria da parte dela società. Sono Paolo & co. che vogliono spendere solo dove dicono loro.

si è vero lollo, lo ha dichiarato Paolo che non comprano tanto per comprare e che danno le loro valutazioni e se chiedono di più si sfilano ed è un bene. però questo non vuol dire che non servano giocatori.....per me qualche bel rincalzo servirebbe....

Alto