Milan: Keita Balde alternativa a Correa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Infatti, mi sembra una notizia bizzarra... comunque è palese che siamo in grossissima difficoltà sul mercato.

Siamo in difficoltá a cedere. Ad oggi 25 luglio capitolo cessioni..... virgola.
Il buon [MENTION=2170]Djerry[/MENTION] , che stimo molto, mercoledí scorso ha scritto che secondo lui era tutto sotto controllo. Avrebbe iniziato a preoccuparsi se dopo 10gg la situazione cessioni fosse stata ancora al palo.

Mancano 3 gg per iniziare a preoccuparsi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,611
Nel periodo Mirabelliano ricordo che ci provammo in tutti i modi ma lui preferì aspettare la Juve ma poi finì al Monaco.Dopo la stagione alla Lazio,mi sembra che abbia fatto maluccio.Giocatore di talento ma secindo me tra qualche anno farà la fine di
"Predator R.Sanchez".

si, mi ricordo, mezzo forum lo voleva.

Davidoff

Member
Reaction score
2,534
Il buon [MENTION=2170]Djerry[/MENTION] , che stimo molto, mercoledí scorso ha scritto che secondo lui era tutto sotto controllo. Avrebbe iniziato a preoccuparsi se dopo 10gg la situazione cessioni fosse stata ancora al palo.

E' proprio per questo che ci accontentiamo di soli 18 milioni + bonus per Cutrone, abbiamo troppi scarponi invendibili.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,083

Ad oggi tutti non hanno venduto...juve inter milan Roma...quqndo parte uno partono tutti...su Keita a me come siamo messi non dispiacerebbe

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Si infatti, l'inter non riesce a vendere icardi e Nainggolan....per vendere miranda dovrà ricorrere al jansung suning....joao Mario e dalbert son sempre lì ecc...
La stessa Juve con mandzu khedira matuidi ecc...
Non è affatto facile vendere

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan continua a parlare con l'Atletico Madrid per Correa. Si discute ancora sui bonus. L'idea nuova, l'alternativa a Correa, è Keita Balde che l'Inter non ha riscattato dal Monaco.

Ecco questa sarebbe un'operazione totalmente idiota; andare ad ingaggiare il BIMBOMINKIA per eccellenza farebbe crollare la mia fede in Maldini/Boban

Simonic

New member
Reaction score
3
Può essere un'ottima alternativa a Borini, come quarta punta. Soprattutto se arriva in prestito con diritto....

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan continua a parlare con l'Atletico Madrid per Correa. Si discute ancora sui bonus. L'idea nuova, l'alternativa a Correa, è Keita Balde che l'Inter non ha riscattato dal Monaco.

Non credo sia il profilo umano che cercano Paolo e Zorro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto