Milan: Kalinic segna la metà di Bacca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
42,846
Kalinic lo voleva sarri 2 anni fa chissà perchè... Una volta ha detto pure

Nel calcio di sarri kalinic ci sta più di bacca, in quello di inzaghi alla lazio magari ci sta più bacca.
Giocatori diversi.
Tecnicamente reputo kalinic più forte, nell'attacco alla profondità e nella rapacità bacca è un animale.

V

vanbasten

Guest
Si...Giuntoli s'è fatto na grassa risata quanto Corvino gli chiese 25 milioni e andò a prendere Pavoletti a 16. PAVOLETTI....e l' estate successiva con 25 miioni non tornò da Corvino ma andò a prendere Milik.

No, chiedevano 35 milioni ed era agosto 2016 per giocarsi il posto con milik. poi non so se lo voleva anche prima e dopo(per sostituire milik infortunato)

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Pavoletti non ha mai giocato. Gabbiadini è una *****. Il prossimo anno con un nuovo allenatore cambierete idea anche su kalinic.

Se viene Ancelotti chiede al Villarreal di non riscattare Bacca e spedisce Kalinic a fare il quinto attaccante al Napoli o in Ucraina, visto che è stato lui a suggerirlo a Galliani, folgorato probabilmente dalla doppietta che fece al suo Real.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Pavoletti non ha mai giocato. Gabbiadini è una *****. Il prossimo anno con un nuovo allenatore cambierete idea anche su kalinic.

ma io sono disposto a cambiare idea su Kalinic già dal 21 agosto, quando l'hanno preso.

non possiamo dare sempre la colpa a qualcun altro.
soprattutto se questo qualcuno è stato designato come profilo ideale su cui impostare la squadra.

krull

New member
Reaction score
28
Il prossimo anno faremo la coppia d' attacco Bacca Kalinic così vedrai che spettacolo. Sto ancora aspettando i 25 gol che secondo qualcuno avrebbe fatto sta ***** invereconda quest' anno. Stiamo anche a 0 assist eh...

krull

New member
Reaction score
28
No, chiedevano 35 milioni ed era agosto 2016 per giocarsi il posto con milik. poi non so se lo voleva anche prima e dopo(per sostituire milik infortunato)

:muhahah: Sei il migliore. Con lo sforzo che fai per farci passare per buono sto ***** mi auguro che ti arrivi un bel bonifico a fine mese :muhahah:

S

Sotiris

Guest
Come sottolineato da calciomercato.com, Kalinic sta facendo rimpiangere Carlos Bacca. L'attaccante croato, ad oggi, ha messo a segno appena tre gol in undici partite. La metà dei gol realizzati da Bacca in rossonero. Altre statistiche che fanno rimpiangere il colombiano: un solo pallone intercettato, solo otto tiri nello specchio, 37,4% di duelli vinti, 169 passaggi e 16 occasioni da gol.

Non sono assolutamente un sostenitore di Bacca ma ho sempre detto fin dall'inizio che Kalinic è peggio di Bacca.

V

vanbasten

Guest
:muhahah: Sei il migliore. Con lo sforzo che fai per farci passare per buono sto ***** mi auguro che ti arrivi un bel bonifico a fine mese :muhahah:

No, non mi arriva nulla ma sono convinto che appena questo inizia a segnare non ci sarà ombra delle vedove di bacca. Anche se ci sarà da aspettare altri 6 mesi, aspetterò...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,152
Anche a livello di movimenti è proprio un giocatore che non so cosa abbia di funzionale. Onestamente non vedo questa grande partecipazione alla manovra offensiva e anche le presunte doti di saper mandare in rete i compagni restano una leggenda metropolitana. La costruzione della manovra sarà anche inesistente, ma di certo Kalinic non sta facilitando le cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto