Milan. Kalinic prenderà la numero 7.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 22 agosto 2017, la maglia numero 7 del Milan lasciata libera (e che aveva creato un grande hype, NDR) finirà molto probabilmente sulle spalle del neo acquisto Nikola Kalinic, che verrà presentato oggi.

ecco distrutte le ultime speranze.

Magari Kalinic farà benissimo e Silva farà vedere grandi cose. Certo che ce l'hanno menata tutta l'estate con questo top, facendo anche liberare la 7, e poi ci fermiamo a NK7. Ci resta un pò l'amaro in bocca.

Aspetto comunque il 31 a dare un giudizio. Certo se chiudiamo con Kalinic resta un mercato che poteva diventare da 10 e si ferma invece a 8

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Comunque i discorsi "ricordiamoci da dove veniamo" non li capisco.
Abbiamo speso quasi 250mln sul mercato e abbiamo rifatto una squadra. Tutto giusto, tutto bello. Però, forse, era il caso di muoversi diversamente su alcuni giocatori e soprattutto non fare uscite pubbliche dicendo che sarebbe arrivato un top.
Ora che ci penso si è passati da:
-arriverà un top in attacco. compreremo anche un esterno
-arriverà sicuramente un grosso nome in attacco. lavoriamo anche per un esterno.
-arriverà una punta. ci piacerebbe prendere anche un esterno.
-un attaccante ci vuole...
-faremo qualcosina in attacco...

Non mi è piaciuta sta gestione gallianesca della comunicazione e del mercato in attacco.
Spero che questi ultimi 9 giorni portino quello che ci serve lì davanti e, a questo punto, non è più la punta (paradossalmente quella più "facile" da prendere per abbondanza di nomi) ma l'esterno sinistro. Ah, e ovviamente un vice Kessie.

Comunque è ovvio come sia finito quel "il mister deciderà se allocare il budget per più ruoli o per un unico grande colpo".
Visto che sugli esterni grossi nomi non ce ne sono, io avrei preso tutta la vita il grande centravanti, col rischio di avere qualche buco in rosa, ma niente che un cambio modulo al momento opportuno non potesse coprire...

C

Crox93

Guest
ovvio
il pacchetto punte è completo
Montella ha deciso così e bisogna rispettare la sua scelta
Ma deve prendersene anche la responsabilità

Io comunque sono pessimista per alcune cose. Alcune strategie di mercato secondo me sono state cannate in pieno

Edit: ho letto adesso la tua risposta

Comunque per me non prenderà la 7

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
ovvio
il pacchetto punte è completo
Montella ha deciso così e bisogna rispettare la sua scelta
Ma deve prendersene anche la responsabilità

Io comunque sono pessimista per alcune cose. Alcune strategie di mercato secondo me sono state cannate in pieno

Ad esempio?

Reaction score
181
Sinceramente, se così fosse mi sentirei preso in giro dalla dirigenza.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,270
Mha , io capisco l'ottimismo ma veramente credevate che quel 7 sarebbe stato dato ad un top player dopo l'arrivo di Kalinic?

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Ragazzi, hanno speso più di 200 M !!! e rifatto una squadra inserendo 8-9 titolari. Spenderne altri 100 per un attaccante sarebbe stato chiedere troppo già al primo anno probabilmente per ragioni di bilancio. A me va bene così, l'anno prossimo si inseriscono 2-3 top.
Detto questo tiferò per Kalinic nello stesso modo in cui avrei tifato per Diego Costa o Auba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.