Milan: Kabak vuole più soldi

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Non ha ancora 20 anni e pensa già a strappare un contratto ricchissimo (come se 1 milione fosse poco). Basta, Donnarumma mi aveva già fatto perdere la pazienza.
Se non accetta si trovi un'altra squadra disposta a dargli quello che vuole. Manco fosse il nuovo Nesta...
`
`

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,937
Secondo TMW Kabak ha aperto al Milan ma ha chiesto più soldi rispetto al milione che gli è stato proposto dalla società rossonera

Mah...sinora mi sono astenuto dal commentare (come per gran parte delle notizie di mercato, sempre incerte e spesso contrastanti), perché non conosco affatto il giocatore. Però già mi lasciava perplesso il fatto di andare a prendere un giocatore della terzultima del campionato tedesco, anche perché in merito abbiamo un precedente molto recente ed inquietante che ancora non sappiamo se riusciremo a sbolognare (vero, Miraballe?). In più ora si mette anche a tirare sull'ingaggio...beh io lascerei perdere. Certo, a differenza del pippone che ancora abbiamo in rosa, questo è un giovanissimo che può diventare anche molto forte ma può benissimo essere un mediocre o peggio, insomma è comunque un'incognita assoluta che andremmo a pagare neanche poco fra cartellino e ingaggio.

Alto