Milan: Juve asfaltata e tabù Stadium infranto.

Reaction score
3,763
Quel rigore, 4 pere sarebbe stato fantastico...
Ma va bene cosi.

Dai ora 2 vittorie e ci siamo pd

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
diavoloINme;2331570 ha scritto:
Ora è il momento di salutare Donnarumma.
Così gioca la champions ahah

Gli offrirei 2M subito, e per 5 anni, altrimenti Juve va.

Reaction score
1,210
Admin;2331506 ha scritto:
Un grandissimo Milan asfalta la Juventus a domicilio con un nettissimo 3-0 e infrange finalmente il tabù Stadium. I rossoneri si portano avanti anche negli scontri diretti contro i bianconeri, in ottica Champions.

Che settimana ragazzi. Abbiamo lasciato la supersega di Agnello e stasera 3 fischi terrificanti. Immensi!!!!

markjordan

Member
Reaction score
53
era ora
giuve squadra orrida , cc ridicolo , se gli vendiamo krunic migliorano e pure roma , faremmo entrambi un affarone
le facce di buffon e chiellini , ahahahah

Reaction score
37,149
Gamma;2331560 ha scritto:
Sono contentissimo e godo tantissimo!!!
Voglio solo dire che alcuni di voi non se lo meritano tutto questo, voi, il sistema, Valeri, le 13 espulsioni e tutti quei bla bla bla con cui vi siete riempiti la bocca nelle ultime settimane(e giorni) in vista di questa sfida(non mi riferisco a nessuno in particolare,a anche perché non posso ricordare chi ha detto cosa).
Lo dico perché sono stato additato come uno che vive su un altro pianeta in passato, eppure non ho visto favoritismi stasera.

Un applauso invece a tutti coloro che credevano in questa vittoria(come me), perché veri milanisti!

Adesso vi lascio perché voglio godermi il post partita e gli highlights che rivedrò una decina di volte!
Ammetto che al rigore sbagliato ho avuto paura, ma i ragazzi hanno fatto un lavorone fantastico e hanno sfatato questo tabù.
Importantissimo anche il 3º gol in ottica scontro diretto con la Juve. Non avrei potuto immaginare una serata migliore, grazie e forza Milan!!!

Dai ,bisogna anche esorcizzare la paura ,non farcene una colpa.
Entrare in questo stadio sappiamo tutti cosa vuol dire ed è normale avere paura di essere derubati ma quale milanista non tifa e non vive per queste serate?
Ora è il momento di godere, gioire e abbracciarsi.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
diavoloINme;2331588 ha scritto:
Dai ,bisogna anche esorcizzare la paura ,non farcene una colpa.
Entrare in questo stadio sappiamo tutti cosa vuol dire ed è normale avere paura di essere derubati ma quale milanista non tifa e non vive per queste serate?
Ora è il momento di godere, gioire e abbracciarsi.

Hai assolutamente ragione, per questo ho aperto e chiuso la parentesi ahahah.
Avessimo perso (regolarmente o con favori arbitrari per noi) avrei polemizzato su questa cosa, ma festeggiamo e basta perché abbiamo finalmente vinto in quel maledetto stadio e preso 3 punti troppo pesanti, dobbiamo festeggiare TUTTI!
Erano settimane che questa partita mi pesava, una gioia assoluta.

Alto