Milan: Juve asfaltata e tabù Stadium infranto.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Lo so bene che il Milan ha fatto cose ben più grandi che vincere una partita, ma questa vittoria nel suo "piccolo" è per me raggiungere il nirvana calcistico.

Reaction score
2,095
Questo significa che Donnarumma, tifoso occasionale milanista e di professione portiere, è quasi certo di firmare il rinnoco con il Milan

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816
Admin;2331506 ha scritto:
Un grandissimo Milan asfalta la Juventus a domicilio con un nettissimo 3-0 e infrange finalmente il tabù Stadium. I rossoneri si portano avanti anche negli scontri diretti contro i bianconeri, in ottica Champions.

Già so che tra 72 ore saremo qui a bestemmiare per colpa di qualche cancro che ci fa doppietta.

Reaction score
2,605
Gamma;2331560 ha scritto:
Sono contentissimo e godo tantissimo!!!
Voglio solo dire che alcuni di voi non se lo meritano tutto questo, voi, il sistema, Valeri, le 13 espulsioni e tutti quei bla bla bla con cui vi siete riempiti la bocca nelle ultime settimane(e giorni) in vista di questa sfida(non mi riferisco a nessuno in particolare,a anche perché non posso ricordare chi ha detto cosa).
Lo dico perché sono stato additato come uno che vive su un altro pianeta in passato, eppure non ho visto favoritismi stasera.

Un applauso invece a tutti coloro che credevano in questa vittoria(come me).

Adesso vi lascio perché voglio godermi il post partita e gli highlights che rivedrò una decina di volte!
Ammetto che al rigore sbagliato ho avuto paura, ma i ragazzi hanno fatto un lavorone fantastico e hanno sfatato questo tabù.
Importantissimo anche il 3º gol in ottica scontro diretto con la Juve. Non avrei potuto immaginare una serata migliore, grazie e forza Milan!!!

Senza cattiveria caro
Ma riguardati dove sta Valeri sul rigore
e poi dimmi come fa a non darlo in diretta??
Senza VAR eravamo alle solite..
Quell'altro aiuto è che Ascoli
È veramente poca roba...

Reaction score
5,027
Bella soddisfazione.
Ma io festeggio solo a qualificazione Champions ottenuta.
Dobbiamo vincere le prossime due, cosa non così facile, Torino e Cagliari sono in un buon momento e lottano per salvarsi, abbiamo tutte partite vere e non con squadre in vacanza.

Io sono uno di quelli che non ha guardato la partita ma l'ho seguita sul forum, troppe volte ci hanno derubati.
Per fortuna stavolta è andato tutto per bene, ma Valeri senza var non avrebbe dato quel rigore solarissimo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Crazy rossonero 90;2331802 ha scritto:
Senza cattiveria caro
Ma riguardati dove sta Valeri sul rigore
e poi dimmi come fa a non darlo in diretta??
Senza VAR eravamo alle solite..
Quell'altro aiuto è che Ascoli
È veramente poca roba...

Il VAR c'è però, quindi non si può ragionare dicendo "eh, senza VAR...", è una "scusa" un po' banale, onestamente.
Comunque, come ho scritto dopo, non pensiamoci neanche, pensiamo a godere che oltre a fare un passo avanti in ottica CL abbiamo fatto fare un grande passo indietro ai gobbi!

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
nn vedo poi come possano vincere le ultime 3 :D
I cartonati puntano a fargli la goleada con addio alla Coppa :D

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,377
chicagousait;2331684 ha scritto:
Questo significa che Donnarumma, tifoso occasionale milanista e di professione portiere, è quasi certo di firmare il rinnoco con il Milan

Speriamo che la nostra dirigenza abbia le palle per proporre un nuovo rinnovo a 4 milioni, ma so già che firmerà a 8. Per la prima volta siamo in posizione di forza visto che la juve rischia il posto champion, se non lo sfruttiamo c'è malafede pura

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,282
gran partita...ad essere sincero ero poco fiducioso...i ragazzi hanno giocato la partita (quasi) perfetta
ora siamo in vantaggio anche nella classifica avulsa nel caso Milan, gobbi e napoli finissero a pari punti...tutti a 6 punti ma con differenza gol a nostro favore
sto ancora godendo e domani al lavoro ci sarà da divertirsi!!

Reaction score
2,926
Admin;2331506 ha scritto:
Un grandissimo Milan asfalta la Juventus a domicilio con un nettissimo 3-0 e infrange finalmente il tabù Stadium. I rossoneri si portano avanti anche negli scontri diretti contro i bianconeri, in ottica Champions.
Non potevamo aspettare momento migliore.

Alto