Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Juve: 8 ottobre 2022 ore 18:00. Tv e Straming.
Ottimo, quello che ci voleva.
Abbiamo concesso (nel primo tempo) troppe praterie, ma siamo riusciti a tenere la porta inviolata (finalmente!).
Speriamo ora di volare fino alla sosta dei mondiali
Come dopo ogni vittoria contro i ladri, ci tengo a mandare un caro saluto al formidabile Iniestelli. Altro che Tonali il sopravvalutato! Il vero fenomeno è lui: 40 milioni e sostituito! ???
Non avevo visto lo score di pioli contro allegri veramente pessimo..c'è veramente da essere pessimisti..si rischia il cappotto altroché..non so le quote come fanno a darci favoriti..se dovessimo giocare con tata gabbia cosa molto probabile la vedo male male..potremmo pure giocare meglio a livello di squadra ma la possibilità di fare vaccate è altissima..poi spero di sbagliarmi e che facciano la partita dell anno ma molto realisticamente non succede quasi mai
40 anni che segui il calcio ed ancora non hai capito una ceppa
Grandissimo padre pioli grande gabbia e grandi tutti una prestazione da vecchio MILAN..una prestazione da CAMPIONI D'ITALIA..mi scuso e mi prostro davanti a queste 2 ore di puro godimento..
Finalmente pioli batte Allegri era ora mister ..molto felice per te
Ottima prova. Avevo buone sensazioni e la squadra ha risposto bene.
Grande anche Pioli che ha messo in campo lo schieramento giusto, con finalmente un centrocampo più folto e fisico e il tridente asimmetrico invocato da molti. Dai che abbiamo trovato l'impostazione giusta da schierare anche martedì.