Milan - Juve: 8 ottobre 2022 ore 18:00. Tv e Straming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ottimo, quello che ci voleva.
Abbiamo concesso (nel primo tempo) troppe praterie, ma siamo riusciti a tenere la porta inviolata (finalmente!).
Speriamo ora di volare fino alla sosta dei mondiali

Reaction score
5,500
Come dopo ogni vittoria contro i ladri, ci tengo a mandare un caro saluto al formidabile Iniestelli. Altro che Tonali il sopravvalutato! Il vero fenomeno è lui: 40 milioni e sostituito! ???

Reaction score
1,087
Non avevo visto lo score di pioli contro allegri veramente pessimo..c'è veramente da essere pessimisti..si rischia il cappotto altroché..non so le quote come fanno a darci favoriti..se dovessimo giocare con tata gabbia cosa molto probabile la vedo male male..potremmo pure giocare meglio a livello di squadra ma la possibilità di fare vaccate è altissima..poi spero di sbagliarmi e che facciano la partita dell anno ma molto realisticamente non succede quasi mai
40 anni che segui il calcio ed ancora non hai capito una ceppa :D
Grandissimo padre pioli grande gabbia e grandi tutti una prestazione da vecchio MILAN..una prestazione da CAMPIONI D'ITALIA..mi scuso e mi prostro davanti a queste 2 ore di puro godimento:D..
Finalmente pioli batte Allegri era ora mister ..molto felice per te

Reaction score
2,748
Ottima prova. Avevo buone sensazioni e la squadra ha risposto bene.

Grande anche Pioli che ha messo in campo lo schieramento giusto, con finalmente un centrocampo più folto e fisico e il tridente asimmetrico invocato da molti. Dai che abbiamo trovato l'impostazione giusta da schierare anche martedì.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Ero al lavoro e non ho visto una mazza, ma fa niente, è qui che si gode ?

Grandissimi ragazzi, abbiamo ribadito in faccia a ste melme chi sono i campioni d'Italia.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Manca qualcuno in questo thread.. con tutto l'odio che ha per la Juve non può non presenziare a questo godimento..

O forse forse me lo sarei dovuto aspettare?

Alto